Filippo Bertuzzi

Primavera, seconda sconfitta consecutiva per il Milan in campionato – Milan

Il Milan Subisce una Sconfitta Pesante contro la Roma

Il Milan ha vissuto un pomeriggio da dimenticare, perdendo 0-3 contro la Roma nella sfida di Primavera 1. Questa sconfitta, oltre a far male per il punteggio, segna un momento critico per la squadra di mister Federico Guidi, che scivola fuori dalla zona playoff per la prima volta dall’inizio della stagione. Un colpo duro da digerire, soprattutto dopo la recente battuta d’arresto contro il Lecce.

Un Match Senza Storia

La partita si è rivelata un vero e proprio dominio da parte della Roma, che ha aperto le marcature al 26′ con un gol di Misitano. Solo quattro minuti dopo, Graziani ha raddoppiato su rigore, portando il punteggio sul 2-0. Gli ospiti hanno continuato a controllare il gioco, e al 62′ Misitano ha siglato la sua doppietta, chiudendo definitivamente i conti e lasciando il Milan spaesato.

Ti potrebbe interessare  Sassuolo, Grosso nel mirino dell'imprenditore Textor: lo vuole per la sua Eagle Football

Il Tabellino della Partita

Risultato Finale: Milan 0 – 3 Roma

Marcatori: 26′ Misitano (ROM), 30′ Graziani (r) (ROM), 62′ Misitano (ROM)

Ammonizioni: 51′ Dutu (MIL), 57′ Graziani (ROM), 58′ Coletta (ROM), 68′ Misitano (ROM), 69′ Comotto (MIL)

Espulsioni: 88′ Liberali (MIL)

Formazioni e Allenatori

Milan (4-3-3): Longoni; Bakoune, Parmiggiani, Dutu, Perera (45′ Ibrahimovic); Comotto, Sala (45′ Nissen), Ossola (45′ Perrucci); Liberali, Scotti (45′ Eletu), Bonomi. Allenatore: Federico Guidi.

Roma (4-3-1-2): De Marzi; Mannini, Mirra, Seck (82′ Marchetti), Reale; Coletta (65′ Levak), Di Nunzio, Marazzotti; Graziani (82′ Della Rocca); Misitano (73′ Mlakar), Zefi (82′ Ivkovic). Allenatore: Gianluca Falsini.

Dettagli Arbitrali

Arbitro: Gianluca Renzi (sez. Pesaro)
Assistenti: Emanuele Bracaccini (sez. Macerata), Saljit Singh (sez. Macerata)

Ti potrebbe interessare  Corriere dello Sport - "Svolta Inter ora il muro non trema più" - Championsleague

Il Futuro del Milan

Questa sconfitta rappresenta un campanello d’allarme per il Milan, che dovrà riorganizzarsi rapidamente per tornare a competere per un posto nei playoff. I tifosi sono in attesa di vedere la reazione della squadra nelle prossime partite, sperando che i ragazzi di Guidi possano rialzarsi e tornare a esprimere il loro potenziale. La stagione è ancora lunga, e ogni partita può rivelarsi cruciale per il percorso verso l’obiettivo finale.

La passione per il calcio è fatta anche di momenti difficili, ma ciò che conta è come si reagisce. Forza Milan!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!