Filippo Bertuzzi

Roma-Atalanta, stop per Hummels e Cristante: cambi obbligati in pochi minuti – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

Brutte Notizie per la Roma: Infortuni di Hummels e Cristante nel Match con l’Atalanta

Il cuore dei tifosi della Roma è stato messo a dura prova durante il finale del match contro l’Atalanta, con due infortuni che potrebbero pesare sul cammino della squadra. Mats Hummels, protagonista di una prestazione eccezionale, ha dovuto lasciare il campo al 74′ minuto, a causa di un fastidio muscolare accusato dopo un contrasto con Kossounou.

Il difensore tedesco, che ha mostrato grande solidità in campo, ha chiesto il cambio al tecnico Claudio Ranieri per precauzione. Fortunatamente, le prime valutazioni non sembrano indicare nulla di grave, ma domani Hummels sarà sottoposto a controlli per capire l’entità del problema. In un momento cruciale della partita, il suo avvicendamento con El Shaarawy ha anche permesso ai compagni di prendere fiato e tentare di recuperare il risultato.

Ma le cattive notizie non si fermano qui. Pochi minuti dopo l’uscita di Hummels, anche Bryan Cristante ha dovuto abbandonare il campo al 82′, dopo essersi accasciato a terra per un infortunio. Anche per lui si tratta di un problema muscolare, e i tifosi possono solo sperare che non si tratti di un infortunio serio. Cristante sarà valutato nei prossimi giorni per capire la gravità della sua situazione.

Ti potrebbe interessare  Milan, Leao: "Contenti per stasera ma venerdì abbiamo un'altra partita da vincere"

Nel post-partita, Claudio Ranieri ha commentato l’accaduto con un tono di preoccupazione: “Mats ha ricevuto un colpo dietro la schiena e gli si sono induriti i flessori. Ha fatto una partita bellissima e ancora non è in forma. Per Bryan invece una distorsione alla caviglia. Peccato perché se mi avessero avvertito prima avrei fatto altri cambi, ma sono cose che soltanto parlando puoi fare“.

Le Prospettive per la Roma

La Roma si trova ora a dover affrontare una situazione delicata, con due dei suoi pilastri in dubbio per le prossime partite. La squadra avrà bisogno di tutto il supporto dei suoi tifosi e di una pronta risposta sul campo per superare questo momento difficile. Con l’atteggiamento giusto e il sostegno della tifoseria, la Roma potrà affrontare qualsiasi avversità e continuare a lottare per i suoi obiettivi stagionali.

Ti potrebbe interessare  PELLISSIER, Viola bella gatta da pelare per il Cagliari - Fiorentina

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!