Filippo Bertuzzi

Roma, sospiro di sollievo per Hummels: ci sarà col Lecce. Anche Cristante verso l’ok|Serie A

Sospiro di Sollievo in Casa Roma: Hummels e Cristante Pronti per il Lecce

Un clima di ottimismo aleggia attorno alla Roma in vista della prossima sfida contro il Lecce. Dopo i timori legati agli infortuni, due notizie confortanti giungono direttamente dallo staff medico.

Hummels Torna a Disposizione

Il difensore tedesco Mats Hummels ha subito un duro colpo alla schiena durante l’ultima partita contro il Kossounou. Fortunatamente, gli esami hanno rivelato una semplice contrattura, e il giocatore sarà disponibile per la gara di sabato. Hummels ha espresso la sua felicità nel tornare in campo, dicendo: “È un momento difficile ma ne usciremo insieme. Non ho dubbi che tra poco sarà tutto meglio. Sono felice e orgoglioso per aver finalmente giocato una partita all’Olimpico.” La sua presenza sarà fondamentale per la solidità difensiva della squadra.

Ti potrebbe interessare  Atletico Madrid, c'è il candidato per il possibile dopo Berta: è Ramon Planes

Cristante in Recupero

Anche Bryan Cristante sembra essere sulla via del recupero. Il centrocampista ha subito una lieve distorsione alla caviglia durante la sfida con l’Atalanta, ma le ultime notizie da Trigoria sono incoraggianti: gli esami strumentali hanno mostrato che non ci sono lesioni gravi. La Roma spera di averlo a disposizione per il match contro il Lecce, soprattutto dopo il buon rendimento mostrato nella sua ultima partita di ritorno da titolare.

Il Rientro di Hermoso

Un altro tassello importante per la Roma è il rientro di Mario Hermoso. Il difensore spagnolo ha iniziato a lavorare in gruppo e il suo ritorno in campo è previsto per questa settimana. Lo staff medico ha preferito non affrettare i tempi, assicurandosi che Hermoso torni al massimo della forma per i prossimi impegni.

Ti potrebbe interessare  Juventus, Weah: "Io punta? Mi piace. L'emergenza non ci fa paura"|Champions League

Con Hummels e Cristante in campo, la Roma si prepara a affrontare il Lecce con rinnovata energia e determinazione. I tifosi possono finalmente tirare un sospiro di sollievo, pronti a sostenere la loro squadra del cuore in questa cruciale sfida di campionato.

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!