Filippo Bertuzzi

Roma, Soulé non si ferma: allenamento extra a casa per l’argentino – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

Roma: Matias Soulé Punta a un Posto da Titolare Dopo il Pareggio con il Tottenham

La Roma si prepara con grande determinazione per la prossima sfida contro l’Atalanta, in programma lunedì sera allo Stadio Olimpico. Dopo un emozionante pareggio per 2-2 sul campo del Tottenham, i giallorossi sono pronti a dare il massimo per conquistare tre punti cruciali in campionato.

Il Lavoro Extra di Matias Soulé

Uno dei protagonisti che sta attirando l’attenzione è il giovane Matias Soulé, numero 18 della squadra, che sta mostrando segni di crescita nella sua condizione fisica. Con la ferma intenzione di conquistare un posto da titolare, Soulé non si è limitato alle sole sedute di allenamento a Trigoria. Infatti, ha deciso di dedicarsi a un lavoro extra a casa, per migliorare ulteriormente il suo stato di forma.

Indossando il completo della sua nazionale, Soulé ha svolto esercizi personalizzati sotto la guida del suo personal trainer, Guido Viggiano, che è anche fisioterapista e osteopata. Questo impegno straordinario dimostra quanto il giovane talento sia determinato a ritagliarsi un ruolo di spicco nella rosa giallorossa e ad affrontare al meglio la sfida contro l’Atalanta.

Ti potrebbe interessare  Lazio, Baroni: "Orgoglioso dei ragazzi. Non commento gli episodi arbitrali"

Il Clima di Attesa in Casa Roma

Il clima in casa Roma è di grande attesa e speranza. I tifosi sono entusiasti di vedere un giocatore giovane e promettente come Soulé impegnarsi in prima persona per migliorare. La passione e la dedizione che sta dimostrando sono un chiaro segnale della sua voglia di emergere e della fiducia che la squadra ripone in lui.

Con l’avvicinarsi della partita contro l’Atalanta, l’intera squadra si sta preparando con grande intensità. Gli allenamenti sotto la guida di mister Ranieri sono focalizzati a mantenere alta la concentrazione e a lavorare sugli aspetti tattici per affrontare al meglio i prossimi avversari. La Roma è pronta a scendere in campo e a combattere per un trionfo che permetterebbe di mantenere vive le speranze di un finale di stagione ancor più entusiasmante.

Ti potrebbe interessare  Lecce-Juventus, anche il Via del Mare al fianco di Bove: "Siamo tutti con te"|Serie A

Non resta che attendere lunedì sera, quando l’Olimpico sarà teatro di una nuova sfida e il pubblico potrà sostenere i giallorossi in una partita che promette emozioni e spettacolo. Forza Roma!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!