Filippo Bertuzzi

Salvini critica il Milan: “Alla proprietà interessa il bilancio, ma spero investa. Obiettivo vincere, non i primi 4 posti…”|Serie A

Salvini critica il Milan: “Investire per vincere, non per i primi 4 posti”

Il mondo del calcio è in fermento e, tra le voci più autorevoli, si fa sentire quella di Matteo Salvini, Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, nonché tifoso accanito del Milan. Durante il Gran Galà del calcio Aic a Milano, il vice-Premier ha espresso le sue preoccupazioni riguardo alla direzione attuale della squadra rossonera, che sta attraversando un periodo di alti e bassi. Le sue parole risuonano forti: “Il Milan si tifa nella buona e nella cattiva sorte, ma non vedo chiarezza nel progetto”.

Una situazione incerta

Nonostante la gioia per la vittoria nel derby e il successo in una delle competizioni europee, Salvini ha sottolineato l’assenza di un piano chiaro e definito. “Vedo molto interesse al bilancio, ma qualche punto in più in classifica non farebbe male. Spero che la proprietà investa”, ha dichiarato, evidenziando l’importanza di un bilancio sano ma anche della competitività sul campo.

Ti potrebbe interessare  TuttoSport - Sì, all’Inter interessa Bijol Conferme da Udine, ma... - Championsleague

L’obiettivo deve essere vincere

La posizione di Salvini è netta: “L’obiettivo dev’essere vincere, non arrivare tra le prime 4”. Questa affermazione rispecchia il desiderio di molti tifosi che, come lui, hanno vissuto i momenti di gloria del Milan, ricordando le vittorie storiche con Berlusconi alla guida. “Ho avuto l’enorme fortuna di vedere il massimo del Milan”, ha ricordato, evocando i trionfi di Atene e Barcellona.

Un passato di successi

Salvini non nasconde il suo desiderio di ritornare ai fasti di un tempo, quando il Milan dominava sia in Italia che in Europa. “Io andavo a San Siro col Milan in B, ma non voglio accontentarmi di essere sesto, quinto o arrivare fra i primi 4”, ha affermato, dimostrando la sua passione e il suo attaccamento ai colori rossoneri.

Un occhio al futuro

La speranza di Salvini si rivolge anche ai giovani talenti come Leao, di cui ha espresso fiducia: “Ha un talento enorme, spero che riesca a dimostrare voglia, fatica e continuità”. In un momento in cui i tifosi attendono con ansia notizie positive riguardo alla squadra, le parole di Salvini rappresentano un appello a tutti gli amanti del Milan: la passione e l’impegno sono fondamentali per tornare a vincere.

Ti potrebbe interessare  Kimmich a scadenza. Spunta un colloquio segreto con Xabi Alonso: "Lo stimo molto" - Inter

In conclusione, il messaggio di Salvini è chiaro: il Milan deve tornare a puntare in alto, non solo per il suo glorioso passato, ma per un futuro che possa riportare i rossoneri ai vertici del calcio italiano e internazionale. La tifoseria è pronta a fare la sua parte, ora tocca alla dirigenza rispondere a questa attesa con investimenti e un progetto ambizioso.

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!