Filippo Bertuzzi

Serie A, Player of Month di novembre: Buongiorno in lizza, l’elenco dei candidati – Napoli

Alessandro Buongiorno in Corsa per il Player of the Month di Novembre

È un momento emozionante per i tifosi del Napoli e per gli amanti del calcio in generale! Alessandro Buongiorno, il talentuoso difensore partenopeo, è stato inserito nella lista dei candidati per il prestigioso premio di Player of the Month di novembre, un riconoscimento che celebra le performance eccezionali nella Lega di Serie A.

Buongiorno non è solo in questa avventura: la competizione è agguerrita, con nomi illustri che fanno parte della corsa. Tra i candidati troviamo Dimarco dell’Inter, Kean della Fiorentina, Lookman dell’Atalanta, Thuram della Juventus e Zaccagni della Lazio. Ogni giocatore ha dimostrato abilità straordinarie, rendendo la scelta finale una vera sfida per i fan e gli esperti del settore.

Ti potrebbe interessare  Lecce, lesione al bicipite femorale della coscia destra per Gallo: salta la Roma

Un Eroe Silenzioso sul Campo

Alessandro Buongiorno ha saputo conquistare il cuore dei tifosi grazie a prestazioni costanti e a un atteggiamento da vero leader in campo. La sua abilità nel leggere il gioco e nell’intercettare palloni cruciali ha fatto la differenza in molte partite, contribuendo in modo determinante ai successi del Napoli in questo inizio di stagione. Ogni sua azione è un chiaro esempio di dedizione e passione per il calcio, valori che i tifosi apprezzano e sostengono con entusiasmo.

Un’Occasione da Non Perdere

Ora è il momento per tutti noi di sostenere Buongiorno in questa emozionante corsa al premio. Votare per il proprio giocatore preferito non è solo un modo per esprimere il proprio amore per il calcio, ma anche per riconoscere il duro lavoro e l’impegno di questi atleti. Ogni voto conta e può fare la differenza, quindi uniamoci per supportare Alessandro e tutti i candidati in lizza.

Ti potrebbe interessare  Accadde oggi - Aquilani: "Spalletti era pazzo ma il calcio di quegli anni l'ho visto poche volte". Lulic sulle offese a Rüdiger: "Ho risposto a una provocazione". Ljajic: "Spero che a Roma qualcuno si stia mangiando le mani" - Roma

Non dimenticate di seguire gli aggiornamenti sulla competizione e di partecipare attivamente! Insieme, possiamo rendere omaggio a questi straordinari talenti che rendono la Serie A così speciale. Forza Napoli e forza Alessandro Buongiorno!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!