Filippo Bertuzzi

Spezia, Wiśniewski: “Possiamo fare ancora meglio, vogliamo vincere le prossime 5 gare”

Przemysław Wiśniewski: “Vogliamo vincere tutte le partite restanti!”

Przemysław Wiśniewski, difensore dello Spezia

Il difensore dello Spezia, Przemysław Wiśniewski, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni incisive riguardo alla sua stagione e alle sfide che attendono la squadra. Dopo la sconfitta contro il Palermo, il giocatore ha analizzato i momenti chiave della partita, rimarcando come i primi trenta minuti siano stati decisivi per l’esito negativo. “Abbiamo giocato bene anche a Palermo, ma i primi trenta minuti ci sono costati la partita”, ha affermato Wiśniewski. “Ora pensiamo alla sfida contro il Cittadella: è importante vincere, abbiamo lavorato duro e siamo motivati.”

Obiettivi per il futuro

Con cinque partite ancora da disputare prima della pausa natalizia, Wiśniewski ha chiarito le ambizioni della squadra. “Vogliamo vincere tutte le partite per arrivare a quota 45 punti. Sappiamo che conta come finisci la stagione, non come inizi”. L’atteggiamento proattivo del difensore è un chiaro segnale di determinazione e spirito di squadra.

Ti potrebbe interessare  Theo Hernandez, niente Italia per l'esterno del Milan per una botta a un ginocchio

Un anno difficile, ma un futuro promettente

Riflettendo sulla propria stagione, Wiśniewski ha riconosciuto le difficoltà affrontate lo scorso anno, quando è stato costretto a rimanere fuori dal campo. “La scorsa è stata difficile, sono rimasto fuori un anno e non penso di essere ancora al massimo. Ogni allenamento mi aiuta a crescere”, ha dichiarato. Nonostante le sfide, il difensore ha sottolineato l’importanza della coesione di squadra: “Il segreto del nostro successo? Il grande spirito di squadra: difendiamo e attacchiamo in dieci.”

Ti potrebbe interessare  «La Lazio ieri è stata derubata di una vittoria che invece meritava di avere»

Il sogno di un gol

Infine, Wiśniewski ha parlato del desiderio di segnare, un traguardo che ancora non ha raggiunto nonostante la sua altezza di due metri. “Ci penso spesso: Hristov e Bertola segnano, io ancora no. Probabilmente devo migliorare i movimenti in area, ma ci sto lavorando”, ha concluso. La sua determinazione a migliorare è un esempio di dedizione e ambizione che ogni tifoso può apprezzare.

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!