Filippo Bertuzzi

Torino, Cairo: “Red Bull incontrata per lo sponsor. Fondo Pif? Non li conosco, tutte invenzioni”

Torino Calcio: Urbano Cairo Smentisce le Voci di Cessione e Parla del Futuro del Club

In un’intervista rilasciata recentemente, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha affrontato le voci che circolano riguardo a una possibile cessione della società. Con passione e determinazione, Cairo ha voluto fare chiarezza su alcune indiscrezioni che hanno suscitato l’interesse dei tifosi e degli appassionati di calcio.

Le Voci su Red Bull e Fondo Pif

Le ultime settimane hanno visto emergere rumor riguardanti un presunto interesse della Red Bull e del fondo Pif per il Torino. Cairo ha smentito categoricamente queste affermazioni, rivelando: “Ho incontrato i rappresentanti della Red Bull il primo di luglio, ma solo per discutere di un possibile sponsor. Da allora non ci sono stati ulteriori contatti. Per quanto riguarda il fondo Pif, non li conosco neppure; sono tutte invenzioni. Credo che ci sia chi voglia diffondere notizie false per destabilizzare l’ambiente, ma noi non ci preoccupiamo di queste cose”.

Ti potrebbe interessare  Il Milan brilla nella nebbia: convincente 3-0 a San Siro. Morata si sblocca, poi Reijnders show

Una Cessione Possibile, ma Non Imminente

Il presidente ha anche toccato il tema della cessione del club, affermando: “Non vendo il Toro, ma non voglio rimanerci a vita. Ho investito 10 milioni di euro per salvare una società in difficoltà e lo ho fatto spinto anche dalla passione di mia madre, grande tifosa. Se qualcuno più ricco di me si farà avanti, sono pronto ad ascoltare le proposte”. Questa dichiarazione ha sollevato interrogativi tra i tifosi, ma Cairo sembra essere deciso a mantenere il controllo della squadra per il momento.

Investimenti nel Ciclismo e Futuro del Giro d’Italia

Infine, il presidente ha commentato le notizie riguardanti il Giro d’Italia, definendole “fake news assolute”. Ha sottolineato l’importanza di concentrare i marchi e di investire nel ciclismo, un settore che considera di grande interesse e potenziale crescita. “Il 13 gennaio ci sarà la presentazione del Giro d’Italia e vogliamo continuare a investire in questo sport”, ha concluso.

Ti potrebbe interessare  Monopoli, Viteritti: "In estate ero praticamente dell'Avellino" - Serie C

In un momento in cui il calcio italiano è in continua evoluzione, le parole di Urbano Cairo rappresentano una boccata d’aria fresca per i tifosi del Torino, che possono guardare al futuro con un po’ più di serenità. Il club granata ha una storia gloriosa e una tifoseria che merita stabilità e ambizione. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo tema e sul futuro del Torino Calcio!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!