Filippo Bertuzzi

Torino, le pagelle di CM: Milinkovic-Savic è super, l’attacco non punge|Serie A

Torino in Difficoltà: Analisi della Partita contro il Napoli

La sfida tra Torino e Napoli si è conclusa con una sconfitta per i granata, un risultato che ha lasciato i tifosi delusi e preoccupati. Nonostante l’impegno messo in campo, l’attacco del Torino ha faticato a farsi vedere, mentre il portiere Milinkovic-Savic ha dimostrato di avere un grande talento tra i pali.

Milinkovic-Savic: Un Guardiano tra i Pali

Il numero 1 del Torino, Milinkovic-Savic, ha avuto una prestazione superlativa, guadagnandosi un meritato 7,5 nelle pagelle. Con almeno tre parate di grande livello, tra cui un intervento decisivo su un colpo di testa di Kvaratskhelia, ha dimostrato di essere un pilastro della squadra. Tuttavia, non è riuscito a fermare il tiro potente di McTominay, che ha segnato il gol della vittoria per il Napoli.

Ti potrebbe interessare  Serie B, la classifica marcatori: C. Shpendi del Cesena tocca quota 10. Il primo in cadetteria

Un Attacco da Rivedere

Se da un lato il portiere ha brillato, dall’altro l’attacco del Torino ha deluso. I giocatori come Sanabria e Adams non sono riusciti a creare pericoli significativi per la difesa del Napoli. Sanabria, in particolare, ha faticato a trovare spazi e a rendersi pericoloso, e la sua prestazione è stata insufficiente. Anche Adams ha avuto un’importante opportunità di testa ma l’ha sprecata, finendo per scomparire nel corso della partita.

Le Pagelle dei Granata: Chi ha deluso e chi ha brillato

Oltre a Milinkovic-Savic, i difensori Masina e Gineitis hanno mostrato buone prestazioni, con Masina che ha saputo contenere Politano e Gineitis che si è fatto vedere in fase offensiva. Tuttavia, Walukiewicz e Pedersen hanno avuto difficoltà, con il primo che ha sofferto le accelerate di Kvaratskhelia e il secondo che non ha dato il supporto necessario in difesa.

Ti potrebbe interessare  Fagioli al Napoli, Raspadori alla Juventus: mossa a sorpresa di Giuntoli? - Juventus

Il Futuro del Torino: Cosa Aspettarsi

Con questa sconfitta, il Torino si trova in una situazione difficile. L’allenatore Vanoli deve lavorare per trovare la giusta ricetta per risollevare la squadra e migliorare le prestazioni, soprattutto in attacco. I tifosi si aspettano una reazione immediata nei prossimi incontri, sperando di vedere una squadra più incisiva e determinata.

La strada da percorrere è lunga, ma con la determinazione e il talento giusto, il Torino potrà sicuramente risalire la china e tornare a far sognare i suoi supporter.

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!