Filippo Bertuzzi

Tottenham-Roma 2-2: gol e highlights della sfida di Londra. Prima gioia per Hummels

Roma Riscatta la Sconfitta: Un Pareggio Emozionante a Londra contro il Tottenham

Video

In un incontro carico di emozioni e adrenalina, la Roma di Claudio Ranieri ha mostrato un’incredibile determinazione, tornando da Londra con un pareggio prezioso contro il Tottenham. La partita, terminata 2-2, ha visto i giallorossi due volte in svantaggio, ma grazie a una grande prova di carattere sono riusciti a raddrizzare il match. I gol di Ndicka e Hummels, il secondo segnato al 91′, hanno regalato ai tifosi un finale da brividi e la prima gioia con la maglia della Roma per il difensore tedesco.

Un Match Ricco di Colpi di Scena

Il match è iniziato in salita per la Roma, con Son che ha segnato un rigore al 5′, portando il Tottenham in vantaggio. Tuttavia, la risposta dei capitolini è stata immediata: al 20′, Ndicka ha pareggiato, dimostrando un’ottima intesa con i compagni. Nonostante un nuovo gol di Johnson per il Tottenham al 33′, la Roma non si è arresa e ha continuato a lottare, fino al meritato pareggio di Hummels nei minuti di recupero.

Ti potrebbe interessare  Fiorentina, Palladino: "C'è mancato cinismo. Peccato l'uscita, tenevamo alla coppa"

Il Tabellino della Partita

Tottenham 2-2 Roma

Tottenham (4-3-3): Forster; Porro, Dragusin, Davies, Gray; Sarr (23′ st Bissouma), Bentancur (33′ st Bergvall), Johnson (23′ st Maddison); Kulusevski, Solanke, Son (33′ st Werner). Allenatore: Postecoglu

Roma (3-4-3): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik (20′ st Zalewski), Paredes, Koné, Angelino; Dybala (1′ st Soulé), Dovbyk, El Shaarawy (23′ st Saelemaekers). Allenatore: Ranieri

Marcatori: 5′ rig. Son (T), 20′ Ndicka (R), 33′ Johnson (T), 45’+1′ st Hummels (R)

Ammoniti: Kulusevski (T), Paredes (R), Bentancur (T)

Le Parole di Ranieri: Orgoglio e Determinazione

Al termine della partita, un visibilmente soddisfatto Claudio Ranieri ha dichiarato: “Sono contento della prestazione dei ragazzi, hanno dato tutto quello che avevano. È bello vedere i tifosi emozionarsi per la loro squadra che gioca con voglia, determinazione e orgoglio. Non ci siamo mai arresi, e questo è ciò che mi piace di più: la squadra ha combattuto fino alla fine per ottenere il risultato.” Queste parole rispecchiano lo spirito di una Roma che continua a lottare, mostrando che, anche dopo un inizio difficile, la determinazione può portare a grandi risultati.

Ti potrebbe interessare  VAR, l'IFAB apre ad una nuova versione: novità in Serie C

Il pareggio contro il Tottenham rappresenta un passo importante per la Roma, che dimostra di avere le qualità per affrontare qualsiasi avversario. I tifosi possono ora guardare al futuro con rinnovata speranza e passione, pronti a sostenere la loro squadra in questo entusiasmante percorso. Non resta che attendere il prossimo incontro e vedere come questa squadra continuerà a scrivere la sua storia!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!