Filippo Bertuzzi

ULTIME DA TRIGORIA – Hummels, nessuna lesione: può farcela per il Lecce. Ok anche Cristante (VIDEO)

AS Roma: Buone Notizie da Trigoria!

ROMA – Finalmente un raggio di sole per i tifosi giallorossi! Dopo la sconfitta per 2-0 contro l’Atalanta, le condizioni di Mats Hummels e Bryan Cristante sembrano rassicuranti. I due giocatori, costretti a lasciare il campo nel secondo tempo, hanno effettuato controlli clinici che fanno ben sperare per la prossima sfida contro il Lecce, in programma sabato.

Hummels e Cristante: Ritorno Imminente?

Le notizie sui due calciatori sono incoraggianti: gli esami di Hummels non hanno evidenziato alcuna lesione muscolare. Il difensore verrà monitorato nelle prossime 48 ore e, se tutto procederà per il meglio, potrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo in tempi brevi. Anche Cristante ha ricevuto buone notizie. La distorsione alla caviglia non sembra essere grave e il centrocampista potrebbe recuperare in vista della partita contro il Lecce.

Allenamenti e Recuperi

Nella seduta odierna, i giocatori che hanno disputato la partita contro l’Atalanta hanno svolto un lavoro di scarico, mentre gli altri hanno partecipato a un allenamento regolare. Tuttavia, non ci sono buone notizie per Mario Hermoso, il cui recupero rimane incerto e non si è ancora unito al gruppo.

Ti potrebbe interessare  Ettore Messina: "La partita di Madrid ha dato al Milan la consapevolezza di poter fare grandi cose"

Un Futuro Rosso e Giallo

I tifosi della Roma possono tirare un sospiro di sollievo: le condizioni di Hummels e Cristante sono un segnale positivo in vista di un match cruciale. La squadra ha bisogno di tutti i suoi uomini chiave per affrontare il Lecce e cercare di tornare alla vittoria. L’atmosfera a Trigoria è di ottimismo, e i tifosi non vedono l’ora di vedere i loro campioni in campo.

Ti potrebbe interessare  Panucci: "Juve, 5 punti meno dello scorso anno. Ci fosse stato Allegri lo avrebbero massacrato"

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!