Filippo Bertuzzi

Women, oggi in campo la Svezia di Bennison e Kullberg – Juventus

Qualificazioni Euro 2025: La Svezia in Cerca di Rivalsa contro la Serbia

Oggi, giovedì 28 novembre 2024, il cuore dei tifosi svedesi batte forte mentre le nostre talentuose atlete si preparano a scendere in campo. Bennison e Kullberg, due delle stelle della Svezia, sono pronte a guidare la squadra in un’importante sfida contro la Serbia. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18:00 e la tensione è palpabile.

Un Match Cruciale per EURO 2025

Questa partita rappresenta il primo atto del Round 2 degli spareggi per accedere a EURO 2025. Entrambe le squadre sono consapevoli dell’importanza di questo incontro, che potrebbe determinare il futuro calcistico delle rispettive nazionali. La Svezia, storicamente una delle formazioni più forti in Europa, punta a dimostrare il proprio valore e a conquistare un posto nel torneo continentale.

Ti potrebbe interessare  Laziomania: rigore negato e divieti di trasferta, trattamento che fa riflettere. Penalizzati e discriminati|Primapagina

Il Calendario della Giornata

Giovedì 28 novembre 2024

Ore 18:00 | SERBIA-SVEZIA – Serbia | Qualificazioni Euro 2025, Spareggio (Round 2 – Andata)

Supporto e Tifo per le Nostre Atlete

In attesa di questo attesissimo incontro, il supporto dei tifosi è fondamentale. Le bianconere hanno bisogno di tutto l’incoraggiamento possibile per affrontare la Serbia in trasferta. La passione, l’energia e il calore dei sostenitori possono fare la differenza sul campo. Uniamoci tutti per sostenere le nostre atlete nel loro cammino verso EURO 2025!

Ti potrebbe interessare  Genoa, ecco il vero Zanoli: freccia affilatissima dalla cura Vieira|Serie A

Non dimenticate di seguire il match e di tifare con tutto il cuore per la Svezia. Forza ragazze, il sogno europeo è a portata di mano!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!