SRO Survey: Secondo te la decisione di creare un loft è quella giusta per lo Stade Rennes?
SRO Survey: Secondo te la decisione di creare un loft è quella giusta per lo Stade Rennes?
Lo Stade Rennes ha scelto di escludere 4 giocatori dal proprio girone dopo l'eliminazione dalla Coppa di Francia. Pensi che questa sia una buona decisione?
Dopo un inizio d'anno catastrofico, segnato da due battute d'arresto in campionato e da un'imbarazzante eliminazione in Coppa di Francia, lo Stade Rennes ha deciso di agire. Attraverso il suo presidente Arnaud Pouille, il club bretone ha creato un loft di 4 giocatori, esclusi dal gruppo professionistico di Jorge Sampaoli: Gauthier Gallon, Baptiste Santamaría, Glen Kamara e Albert Gronbaek. Questi 4 giocatori, che ora si allenano separatamente, sarebbero interessati da una partenza imminente quest'inverno. Secondo Sampaoli, lo stesso Gronbaek ha espresso il desiderio di lasciare il club.
A suo avviso, questa decisione della dirigenza del Rennes è positiva per lo Stade Rennes, vista la situazione attuale. SRO dà voce ai suoi lettori.
Ricarica...
Ti è piaciuto l'articolo di SRO Survey: Secondo te la decisione di creare un loft è quella giusta per lo Stade Rennes? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate