Stade de Reims: probabili formazioni
Dopo l'euforia della Champions League e il clamoroso successo contro il Manchester City (4-2) di mercoledì sera, il PSG riscoprire le gioie del panorama nazionale. Gli uomini di Luis Enrique ospitano lo Stade de Reims al Parco dei Principi nella 19ª giornata di Ligue 1 (21:05). Sta a loro non far scendere i propri seguaci dalla loro piccola nuvola. L'allenatore spagnolo dovrebbe comunque cogliere l'occasione per apportare qualche piccolo aggiustamento, in alcuni casi anche forzato, visto che Nuno Mendes è, ad esempio, squalificato per questa partita.
In porta è atteso Gigio Donnarumma. Il portiere italiano sarebbe protetto da una linea a quattro con il giovane Zague sulla fascia destra e Pacho al centro. Si preservano infatti Hakimi e Marquinhos. per la partita contro lo Stoccarda e non è stato convocato. I due tecnici avevano saltato anche l'ultima partita di campionato contro il Lens. Beraldo dovrebbe recuperare terreno e accompagnerebbe l'ecuadoriano e sulla corsia sinistra è atteso Lucas Hernández per sopperire all'assenza di Nuno Mendes. Al centro del campo dovrebbero esserci meno aggiustamenti da parte del tecnico asturiano.
Kvara sostituisce per la prima volta?
Zaire-Emery dovrebbe partire titolare insieme a Vitinha ma non troveremmo Joao Neves ad accompagnarli. Autore però di una prestazione XXL contro gli Skyblues mercoledì sera.ma Fabián Ruiz è apparso più indietro. Finalmente nel raggio di attacco, Luis Enrique ha più opzioni che mai da quando ha firmato Kvaratskhelia. Il georgiano non dovrebbe essere titolare nell'undici titolare. Il calcio d'inizio vedrà un trio formato da Dembélé, Ramos e Barcola portare il PSG alla potenziale 15esima vittoria in 19 partite.
Perché Reims Certo, non è il favorito all'inizio di questa partita. Dopo un buon inizio di campionato, gli Champenois hanno chiaramente rallentato, così come la loro serie attuale (7 partite di fila senza vittorie in L1). 13° in classificaLuka Elsner valuterebbe un 4-3-3 con Diouf in porta. Buta occuperebbe il ruolo di terzino destro, mentre Sangui si schiererebbe a sinistra, inquadrando una cerniera centrale composta da Okumu e Kipré. A centrocampo attesi Atangana e Munetsi, insieme a Teuma, alla guida della squadra. Ito e Diakhon occuperebbero le ali dell'animazione offensiva, sostenendo Nakamura schierato in prima linea.
Pubblicato il 25/01/2025 12:02 - Aggiornato il 25/01/2025 12:28
Ti è piaciuto l'articolo di Stade de Reims: probabili formazioni ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Correlate