GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Stade Rennais: dopo l'eliminazione di Troyes, il club elimina diversi giocatori dal girone professionisti

Frédéric Massara ha espresso parole forti ieri nella zona mista di Troyes, descrivendo l'eliminazione e la prestazione del Rennes come "vergognoso", indicando nei giocatori i principali responsabili dell'attuale situazione del club: "Devono fare molto meglio di così, vincere i duelli uno contro uno. (...) Sono molto deluso dalla squadra.", ha confessato il direttore sportivo franco-italiano, anche lui oggetto di critiche dopo il fallimento del mercato estivo. Questo giovedì, i dirigenti del Rennes hanno deciso di dare l'esempio, informando diversi giocatori che non sarebbero tornati ad allenarsi con il gruppo fino a quando nota più tardi, informazioni rivelate dai nostri colleghi di Le Parisien.

Leggi anche

“ici Armorique” ha ottenuto la conferma di questo ritiro da quattro giocatori, che sono stati informati di questa decisione durante la giornata di giovedì. In un'intervista con i nostri colleghi della Francia occidentaleil presidente dello Stade Rennais Arnaud Pouille precisa che “Questi giocatori potrebbero potenzialmente essere reintegrati". Secondo Le Parisien e Ouest-France, i quattro giocatori interessati sono Baptiste Santamaria, Gauthier Gallon, Glen Kamara e Albert Grønbæk. Il finlandese e il danese si sono uniti al Rennes durante l'ultimo mercato di trasferimento per un importo di quasi 25 milioni di euro entrambi forse partirò quest'inverno, simboleggerebbe il clamoroso fallimento del reclutamento estivo 2024. Non si conoscono ancora le ragioni del ritiro di questi quattro giocatori.

Ti è piaciuto l'articolo di Stade Rennais: dopo l'eliminazione di Troyes, il club elimina diversi giocatori dal girone professionisti ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up