Considerate le difficoltà dello Stade Rennais in questa stagione e il fallimento totale del mercato estivo firmato da Frédéric Massara, direttore sportivo della SRFC, certe voci parlavano del ritorno in Francia di Florent Ghisolfi.
Lo Stade Rennais è più obbligato che mai a battere lo Stade Brestois questo sabato (19:00). Innanzitutto perché è un derby bretone e per i tifosi è ancora importante il primato regionale. Poi perché la SRFC è nel suo momento peggiore in classifica, con solo un piccolo punto di vantaggio su FC Nantes e ASSE, attualmente al 15° e 16° posto in Ligue 1.
Una stagione da dimenticare in fretta e un mercato estivo disastroso organizzato all'epoca dal ds franco-italiano Frédéric Massara. Tanto che quest'ultimo, più che mai nell'occhio del ciclone, non ha più nemmeno la certezza di finire la stagione, e i recenti arrivi di Seko Fofana e Brice Samba hanno dimostrato una totale ripresa del controllo da parte del presidente Arnaud Puglia. Non molto tempo fa circolava la voce che Massara sarebbe partito a causa del ritorno in Francia dell'attuale ds della Roma Florent Ghisolfi. Ben conosciuto dal Presidente Pouille da quando erano insieme qualche anno fa all'RC Lens.
Problema e mi piace la squadra quotidiana Come indica chiaramente, Ghisolfi non verrà al Rennes. “Già circolano voci su un futuro interesse per Florent Ghisolfi, che non ha alcuna intenzione di lasciare la Roma. » Non potrebbe essere più chiaro.
Correlate