Stade Rennais - Strasburgo: Perché Habib Beye ha cambiato banca a Roazhon Park?
Stade Rennais - Strasburgo: Perché Habib Beye ha cambiato banca a Roazhon Park?
Dettagli notevoli per il suo primo, Habib Beye, sono cambiati come un lato bancario a Roazhon Park. Tradizionalmente a destra, il personale si stabilì a sinistra dell'ingresso del campo.
Ci sono abitudini che diventano così immutabili che viene rapidamente osservato un cambiamento, specialmente quando l'arrivo di un nuovo allenatore. Per molti anni, il personale Rennes è stato abituato a sedersi presso la banca giusta dopo essere entrato in campo. Ieri, Habib Beye e il suo team si stabilirono a sinistra. Una domanda che ha posto il nuovo allenatore di Rennais, che ha spiegato.
“Ad essere molto onesti, non ha nulla a che fare con il fatto che l'ex allenatore sia nella banca giusta. So come sono in un gioco, ancora molto attivo, e quando il mago (il quarto arbitro, un nota di un editore) è di fronte a me, mi porta a chattare con lui e a interrompermi. Avevo vissuto in un anno su Red Star, dove alla fine ero sempre un po 'nel conflitto, perché commenta tutte le situazioni, e devi concentrarti sul campo e non all'esterno ", Belee inizia.
“Gli ho chiesto quale banca fosse. Mi hanno detto a destra. Ho chiesto perché, dal momento che il costume è a sinistra e che dobbiamo uscire dagli spogliatoi, attraversare i nostri avversari. Ho detto che mi sarei sentito meglio a sinistra, i costumi erano a sinistra. »
Ti è piaciuto l'articolo di Stade Rennais - Strasburgo: Perché Habib Beye ha cambiato banca a Roazhon Park? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate