Stade Rennais - Strasburgo: SRFC Notes
Stade Rennais - Strasburgo: SRFC Notes
A Roazhon Park, Stade Rennais ha ricevuto Strasburgo e ha vinto in un colpo finale. Ecco le note dei giocatori di Rennes, 10.
Samba: 7
Le Rennes più decisive sull'erba. Prima dell'obiettivo di Blas, ha salvato la sua squadra più volte per vincere la sua partita contro Emegha (35, 70) e con successo per lui. Tuttavia, un gioco preoccupante.
Odio: 5
Ha combattuto con le sue armi, ha spesso avuto un tempo di ritardo, ma si è dato, in particolare nella proiezione. Soldato nel duello, a volte inaccurato, ma volontario.
Wooh: 5
Lungi dall'essere il più calmo in certe fasi, specialmente nella pressatura. Ma con un duello potente e decisivo (5 dei 7 duelli vinti), e in generale corretto in difesa che non ha preso obiettivi.
Brasier: 6
Un ritorno di successo a casa per il difensore ha posto l'asse sinistro della cerniera in tre. Dominio, presenza di dolore e importanti interventi (42 °, 53 °). Una testa nella testa (4 °).
Sostituito da Faye al momento del gioco, dopo essere stato leggermente toccato.
Assegnazione: 4
Le gare alte e un contributo offensivo alle istruzioni del suo allenatore, ma solo inesattezze tecniche, basate su disaccordi con odiaboer in particolare. 21 palloncini persi.
Truffert: 4
Una combinazione complicata per il capitano che mantiene il suo braccialetto con il nuovo allenatore. Come compito, si è evoluto molto in alto, ma ha combattuto per esistere dalla sua parte, offensivamente come difensiva.
James: 5
Un buon gioco gallese al centro della campagna, specialmente nell'orientamento del gioco, ansioso di avanzare senza fermarsi. Un recupero di un frame di uscita e l'angolo che porta l'obiettivo di Blas. Molti duelli hanno perso d'altra parte, nonostante poche perdite di palla.
Cissé: 6
Primo mandato in Ligue 1, in assenza del pacchetto Matusiwa e in primo luogo di ottima qualità. Senza tremori, ha trovato buoni passaggi in profondità a Kalimiento o Truffert a sinistra. Bene nel gioco, ma anche per riprendersi, autore di alcuni errori, e ha avvertito troppo presto per la sua prima colpa.
Sostituito prima del tempo del gioco da Ahamada, interessante nella sua proiezione.
Blas: 6
Un incontro durante il quale ha combattuto nel duello per vincere i duelli, ma non ha avuto molte opportunità sulla superficie opposta. Fino a quest'ultimo, non si perde. Una ripresa del pavimento del piede chirurgico, che consente a Rennes di concludere nel gong.
Furuhashi: 3
Un primo senza sollievo per i giapponesi, con solo 7 palloncini colpiti da soli, uno sciopero tra le nuvole e molte gare.
Sostituito da Meité al momento del lavoro, che non è stato nascosto.
Kalimiento: 5
Un primo colpo inquadrata (1 °) per stabilire il tono, poi un altro fuori dalla tavola (28) più tardi. La partecipazione al gioco, a volte troppo altruistica, ma corre e si collegano in una posizione più non convenzionale a parte con Furuhashi e io ho meitato.
Sostituito da Gomez negli ultimi minuti.
Ti è piaciuto l'articolo di Stade Rennais - Strasburgo: SRFC Notes ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate