Stelle sugli spalti, gioia furiosa dei parigini, espressione abbattuta di Guardiola... La notte folle del PSG contro il City in immagini
PRESENTAZIONE - Uno sguardo alla sorprendente vittoria del PSG contro il Manchester City in Champions League (4-2).
Ha aspettato il suo turno Il Paris Saint-Germain si è rilanciato completamente in Champions League, vincendo 4-2 contro il Manchester City. In uno scontro in cui tutto si è deciso nella ripresa, i parigini, persi 0-2, hanno saputo cambiare la rotta, in un Parco dei Principi incandescente e pieno di stelle sugli spalti, tra cui Victor Wembanyama. Dembélé, Barcola, Joao Neves e Ramos hanno segnato i gol di questa vittoria pazzesca, che potrebbe segnare una grande svolta nella stagione del club della capitale.
VEDI ANCHE - Champions League: "È un momento molto speciale", reagisce Luis Enrique dopo la vittoria del Paris SG contro il Manchester City (4-2)
" data-script="https://static.lefigaro.fr/widget-video/short-ttl/dugout/index.js" >
Ti è piaciuto l'articolo di Stelle sugli spalti, gioia furiosa dei parigini, espressione abbattuta di Guardiola... La notte folle del PSG contro il City in immagini ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate