GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Strasburgo: "C'è un rigore a vita"... Il marsigliese e Pablo Longoria furiosi con l'arbitro e il VAR

Questa non è sicuramente la tua settimana. Già arrabbiato con gli uomini in nero martedì, durante la partita di Coppa di Francia contro il LilleDopo che un rigore non è stato assegnato a Jonathan Rowe, domenica pomeriggio l'arbitro ha messo nuovamente in tensione i marsigliesi. dopo il pareggio contro lo Strasburgo al Vélodrome (1-1). Al culmine della loro protesta, Rowe è stata penalizzata, ancora una volta, per un presunto fallo di Guéla Doué.

All'83' di gioco, lanciato dalla profondità, il canadese, a tutta velocità, crolla dopo il contatto con l'ex Rennais, che lo spinge leggermente con il braccio. Niente, riferisce l'arbitro Bastien Dechepy, senza l'aiuto del VAR. "È uno scandalo", ha criticato. Il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria. su DAZN. Cos'altro ti serve? Fino a che punto andremo con l'Olympique Marsiglia? Perché il VAR non interviene? Un'azione durante la quale non gioca la palla, mette la mano dietro la schiena, azione ovvia, è condanna all'ergastolo. »

“Comincia ad essere molto”

Il leader del Marsiglia non è stato l'unico a pagare l'arbitro, dopo questo rigore respinto. Capitano argentino Leonardo BalerdiNon esente da tutte le critiche per il gol dello Strasburgo segnato da Emanuel Emegha, anche lui ha fatto le sue critiche: “Sta cominciando a fare tantissimo. Con gli arbitri cerchiamo di stare calmi ma se non fischia. Chiaramente c'era una penalità. I cartellini rossi e i rigori sono solo contro di noi, è incredibile. »

La tazza è piena? Non proprio. Interrogato in zona mista, nei commenti riportati da Sport RMCA fine partita, anche Luis Henrique si è rammaricato della decisione di Bastien Dechepy: “Non mi piace parlare di arbitraggio, ma è un peccato, contro di noi è sempre così. E' così, dobbiamo giocare anche contro di lui. »

Un'ultima trasferta, con Pierre-Emile Hojberg, il centrocampista danese: “Se non ci fosse il VAR, lo capisco. Adesso i soldi sono stati investiti nel VAR. Perché Rowe dovrebbe cadere quando è solo davanti alla porta? Ci poniamo domande nello spogliatoio. » Stamattina devono fischiare le orecchie a Bastien Dechepy.

Ti è piaciuto l'articolo di Strasburgo: "C'è un rigore a vita"... Il marsigliese e Pablo Longoria furiosi con l'arbitro e il VAR ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento