Strasburgo: composizioni ufficiali
Questa domenica, la 18esima giornata di Ligue 1 regala un bello scontro tra Olympique de Marsiglia e Racing Club de Strasburgo. In casa i giocatori del Foca giocano con un 3-4-2-1 con Geronimo Rulli in porta alle spalle di Lilian Brassier, Leonardo Balerdi e Derek Cornelius. Il centrocampo è affidato a Bilal Nadir e Pierre-Emile Höjbjerg, mentre Luis Henrique e Ulisses García forniscono le posizioni più importanti. In attacco, Mason Greenwood e Adrien Rabiot fanno squadra dietro Neal Maupay.
Dal canto loro gli alsaziani sono organizzati in un 3-2-4-1 con Dorde Petrovic come ultima difesa. Davanti a lui troviamo Guéla Doué, Mamadou Sarr e Ismaël Doukouré. Habib Diarra e Andrey Santos sono a centrocampo con Dilane Nanasi e Abdoul Ouattara sulle fasce. In attacco, Emanuel Emegha è supportato da Sebastian Nanasi e Félix Lemaréchal.
le composizioni
Olimpica di Marsiglia: Rulli - Brassier, Balerdi, Cornelius - Luis Henrique, Nadir, Höjbjerg, García - Greenwood, Maupay, Rabiot
RC Strasburgo : Petrovic - Doué, Sarr, Doukouré - Diarra, Andrey - Bakwa, Lemaréchal, Nanasi, Ouattara - Emegha
Pubblicato il 19/01/2025 20:03
- Aggiornato il 19/01/2025 20:20
Ti è piaciuto l'articolo di Strasburgo: composizioni ufficiali ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate