Struber's Maltengeding con Huseinbasic di Colonia: "Crescere sulla mia merda"
Nella vittoria per 2-1 del 1 ° FC Köln contro Eintracht Braunschweig, Denis Huseinbasic è venuto dalla banca e poi ha dovuto scendere di nuovo. Una misura che l'allenatore Gerhard Struber ha assunto il cappello.
Spesso doveva passare la banca del 1 ° FC Cologne: Denis Huseinbasic. Immagine alleanza / bellissimi sport
Quattro minuti prima del fischio di pausa del gioco 1. FC Köln - Eintracht Braunschweig ha costretto la sfortuna Gerhard Struber a cambiare il primo. Florian Kainz Dopo un duello al 37 ° minuto con Ermin Bicakcic, era caduto infelicemente sottosopra e non poteva tornare in campo. Bicakcic è stato avvertito per essere arrivato a centrocampo, Kainz ha fatto un cenno a far annuire nelle catacombe - e Denis Huseinbasic è entrato nel prato al 41 ° minuto.
28 minuti di gioco, sei contatti con la palla e una pausa di mezza tempo più tardi Struber ha portato di nuovo il suo centrocampista dal campo. Ciò che suonava secondo la penalità massima per il professionista della FC di 23 anni, l'allenatore si è successivamente segnato. "Credevo che fosse un po 'più avanti", ha detto Struber e ha ammesso: "Questo è cresciuto solo sulla mia merda". Huseinbasic si era allenato poco con la squadra la scorsa settimana a causa di un livido dei vitelli e quindi non era ancora completamente nel succo. "Non avrei dovuto fare questo cambiamento oggi", ha anche realizzato Struber.
Guarda su Pechvogel Kainz
La sua idea di cambiamento era stata effettivamente plausibile: Dejan Ljubicic sarebbe avanzato dalla doppia posizione della Zehner di Kainz, Huseinbasic avrebbe dovuto funzionare nel centrocampo difensivo insieme a Eric Martel. Un duo provato e testato che non ha funzionato. E quindi nessuna penalità massima per huseinbasic, anche se il bosnier tedesco apparentemente non ha assaggiato lo sfortunato input e sostituzione.
A proposito, Pechvogel Kainz avrebbe potuto catturare la caduta più dura. "Spero che non sia la prossima commozione cerebrale", ha indicato il capo giocatore di licenza di Köln Thomas Kessler. Al momento, il difensore centrale Julian Pauli è ancora fuori, anche il capitano Timo Hübers ha avuto a che fare con un tale infortunio alla testa in questa stagione.
Ti è piaciuto l'articolo di Struber's Maltengeding con Huseinbasic di Colonia: "Crescere sulla mia merda" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate