GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Successione Wahi: l'OM prende una decisione radicale

Daniele Marciano
-

Editore

Titolare di un master in diritto internazionale, al termine del mio percorso universitario ho capito che era importante evolversi in un campo che apprezzi. Da un giorno all'altro ho deciso di mettere fine al sogno dei miei genitori, che vedevano in me un futuro avvocato, di guadagnarmi da vivere con la mia passione: lo sport. Da allora mi sono occupato delle finestre di mercato e delle notizie sportive, cercando di tenere i lettori quanto più informati possibile.

Dopo sei mesi di servizio fedele e leale, Elye Wahi verrà rilanciato all'Eintracht Francoforte. L'attaccante del Lens e del Montpellier volerà in Germania per un totale di 29 milioni di euro, ovvero 4 milioni in più rispetto a quanto speso dall'OM la scorsa estate. Dopo questa partenza, il club marsigliese ha deciso la spinosa questione della sua successione.

l'avventura diElye Wahi versoohm non è stato all'altezza. Sei mesi dopo il suo arrivo Marsiglia Per 25 milioni di euro, l'attaccante francese continuerà la sua carriera inEintracht Francoforte. In inferiorità numerica rispetto a Neal maupay in prima linea nell'attacco e minacciato dai giovani Robinio Vaz, wahi volerà in Germania questo venerdì per firmare il suo contratto fino a giugno 2030. Grazie a questa operazione, il'OM dovrebbe recuperare circa 29 milioni di euro (26 milioni di euro + 3 milioni di euro di bonus). Una somma che potrebbe essere reinvestita nell'ingaggio di un nuovo marcatore.

Contenuto
  1. OM esplora il mercato
  2. L'OM potrebbe andare perso

OM esplora il mercato

Nei giorni scorsi, ilohm Ho guardato diversi profili. Alcuni brani avevano una durata di vita limitata, come quello che porta a Marcus Rashford (Manchester United), Mathys Tel (Bayern Monaco) o anche Santiago Giménez (Feyenoord Rotterdam). Perché secondo le informazioni di Provenza, La squadra del Marsiglia non vuole pagare di più. Un fatto che potrebbe distruggere le speranze degliohm con Brian Brobbey perché luiAjax Amsterdamchiede un prezzo elevato.

L'OM potrebbe andare perso

Entro il 3 febbraio, fine della finestra di trasferimento, ilohm Potresti esplorare altre cartelle, altri profili. Ma il club marsigliese non ne è ossessionato. Contattato da Provenza quiUna fonte interna alla formazione ha confidato che questo reclutamento” Non era un obbligo ". Per concludere la stagione, Roberto de Zerbi Quindi potevo fidarmi Neal Maupay e la rivelazione vaz. Giornalista di RMC, Fabrice Hawkins confermare: "L'idea è ancora quella di sostituire Wahi, ma mi è stato detto che se non ci sarà un sostituto che possa fare bene ad un prezzo ragionevole, l'OM non recluterà quest'inverno".

Ti è piaciuto l'articolo di Successione Wahi: l'OM prende una decisione radicale ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up