Surface Fox, Kehrer... le statistiche che conoscono prima del Rennes
Prima dell'inizio del duello contro l'SRFC allo stadio Louis-II (17:00), in vista della 19esima giornata di Ligue 1, ecco le cifre da tenere a mente con il nostro partner OPTA.
Conferma dopo l'Aston Villa! Opposto Questo sabato pomeriggio allo Stade Rennais Per la 19esima giornata di Ligue 1, i giocatori dell'AS Monaco vogliono riconnettersi con il successo in Ligue 1. Quindi, prima di partecipare a questo incontro, ecco le statistiche che dovrebbero essere conosciute da VBET, Con il nostro partner OPTA. 📊
𝘕𝘦𝘹𝘵 𝘔𝘢𝘵𝘤𝘩 👊
🆚 @staderennais
🗓️ Sabato 25 gennaio
⌚️ 17:00 pic.twitter.com/5hxdwqhk0k- Come Monaco 🇲🇨 (@as_monaco) 24 gennaio 2025
Bane Black 🐈⬛
Poiché il Monaco ne ha perso solo uno dei suoi ultimi 14 ricevimenti Dallo Stade Rennais alla Ligue 1 (10 vittorie, 3 pareggi), era il 7 ottobre 2018 (1-2). I biancorossi hanno trovato difetti anche nelle ultime 15 partite giocate in casa contro questa squadra d'élite.
Fine della serie? 🔚
Il club rock non ha vinto nessuna delle ultime quattro partite di campionato (due pareggi, due sconfitte) e può concatenare un quinto incontro consecutivo senza vittorie per la prima volta da maggio a settembre 2019 (7-3 pareggi, 4 sconfitte).
Se vogliamo ritrovare questa competizione l’anno prossimo, non è possibile fare quattro partite senza vincere, come avviene attualmente. Ripeto, bisognerà mostrare in campo lo stesso atteggiamento, lo stesso comportamento e le stesse qualità. Se mettiamo in campo questi ingredienti, sono sicuro che potremo vincere questa partita contro il Rennes.
Nella serie attuale
Revanchards 😤
Gli uomini di Adi Hütter hanno perso due delle ultime quattro partite casalinghe in Ligue 1 (2 vittorie), la più recente (2-4 contro il PSG) Dopo essere stato imbattuto nelle sue precedenti 11 ricezioni nell'élite (7 vittorie, 4 pareggi).
Pioggia bretone 🌧️
Lo Stade Rennais ha perso le ultime tre partite nell'élite e può registrare la quarta sconfitta consecutiva per la prima volta da febbraio-marzo 2021 (5). Inoltre, il Rennes ha perso le ultime quattro partite di campionato in trasferta, ma non ne ha vissute di più nella stessa stagione da novembre 2004-febbraio 2005 (6).
In modalità superficie Renard 🦊
Poiché il Monaco è la squadra che ha registrato il maggior numero di tiri dopo un errore difensivo avversario nell'élite in questa stagione (16, per 6 gol, anche il totale più alto), mentre il Rennes è la squadra che ha commesso il minor numero di errori che hanno portato a un tiro (4). Inoltre, lIl Club de la Principaly ha recuperato palla nella terza finale avversaria 111 volte in questa stagione di Ligue 1, più di ogni altra squadra.
La capitale @Deniszakaria8 Nello Renard di Surfaces sigla il 3-0 👀🦊
‣ #AJAASM pic.twitter.com/rufvq697ty
- Come Monaco 🇲🇨 (@as_monaco) 16 settembre 2024
La zampa di Kehrer 🐾
Thilo Kehrer L'ultima giornata contro il Montpellier, il terzo gol in Ligue 1, l'ultima giornata, già eguagliando il suo totale più alto nello stesso anno con una delle Top 5 europee (3 anche con lo Schalke nel 2017-2018). Il Monaco ha segnato sette gol grazie ai suoi difensori campioni/Pistons in questa stagione, insieme all'Haut Total con il Lille.
Minaccia principale ⚠️
Unico marcatore del Rennes contro il Brest lo scorso fine settimana e nell'andata contro il Monaco, Ludovic Blas è coinvolto in sette gol contro il Club of the Rock nell'élite (3 gol, 4 assist), risultando più decisivo contro l'Angers nell'élite ( 10 (10 (10 - 3 gol, 7 assist).
Ti è piaciuto l'articolo di Surface Fox, Kehrer... le statistiche che conoscono prima del Rennes ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Correlate