Textor sta facendo una campagna per vedere OL e Ligue 1 su Channel Plus
Alexandre Lacazette e John Textor (OL) (foto di Olivier Chassignole / AFP)
Presente a Marsiglia di domenica sera, John Textor è stato loquace. Oltre ad annunciare che Rayan Cheki non avrebbe lasciato OL, il proprietario degli Stati Uniti ha dato uno strato sui diritti televisivi e la sua cricca contro alcuni leader del calcio francese.
Quando arriva in Francia, non è mai davvero per niente. Giovanni Textor è lungi dall'avere l'onnipresenza che Jean-Michel aveva OH Ma i suoi passaggi in Francia non diventano mai un silenzio relativo. L'arrivo dell'americano è spesso accompagnato da frasi o decisioni che sono così tanto. Alla fine di gennaio, Textor ha combinato entrambi con il licenziamento calcolo Intelligente Con sorpresa di tutti e due, tre media di cui ha il segreto.
Per questo secondo aspetto, lo spostamento del'Ol A Marsiglia di domenica ha permesso a John Textor Per fare alcuni messaggi. Il primo è il rayan Dearki Non lascerebbe il clubE ha mantenuto la sua parola da quando il giocatore attaccante ha ripreso ad allenarsi martedì con il resto del gruppo. Il secondo si riferisce alla sua battaglia che ha guidato per mesi contro alcuni leader del calcio francese.
Ancora in opposizione a determinati leader
Nel velodromo, Vincent Labrune e Nasser Al-Khelaïfi Non erano direttamente nel mirino del calcio Águila, ma quando chiamavano Channel più ai piedi, era come. "Il calcio, in Francia, dovrebbe essere su Canal+. Non so cosa sia successo a tutti i leader del calcio francese, ma è un matrimonio che deve essere di nuovo"detto nel microfono Canal+ InternationalDiffusore della ligue 1 nell'Africa sub -sahariana.
Questa via d'uscita dai media si riferisce alle tensioni che il calcio francese è stato in grado di sapere negli ultimi anni, sia con la fine dell'associazione storica con la catena di crittografia o i diversi fallimenti con Mediapro E Dazn Al momento. Mentre l'LFP e Dazn Caccia disturbante, John Textor Quindi campagna per il ritorno di Canal Plus. Nel 2029 o nei prossimi mesi? Comunque, l'americano "Sai che Channel fa un ottimo lavoro in Africa, ma dobbiamo fare un ottimo lavoro in Francia."
Ti è piaciuto l'articolo di Textor sta facendo una campagna per vedere OL e Ligue 1 su Channel Plus ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate