TFC-NICE: The Starter of Restes, Donnum in Detonator ... Scopri le note del toulosteosio, dopo un nuovo risultato frustrante nello stadio (1-1)
Nonostante molte situazioni, Violets ha nuovamente vinto lo stadio e concede un pareggio frustrante contro Nice (1-1). Chi brillava? Chi ha piantato? Spedizione Il taccuino tira fuori.
Rimane (4/10) - Una nuova diapositiva molto pericolosa prima di intervenire a Laborde (11), un rigore concesso e raccolto (16) ... Il primo quarto del portiere di Tolosa aveva tutto l'incubo ed era molto costoso. Fortunatamente, viene aggiornato con Laborde: una fermata a buffet per evitare il bersaglio del camion (29). Buona doppia sfilata al momento del gioco.
MC Kenzie (6) - In realtà non costa difficoltà a causa dei suoi avversari, è piuttosto quello che dà fuoco quando si perde una palla di asse facile (45 + 2). Senza conseguenze. Equalizzazione del TACA in Renate delle superfici e premia gli sforzi delle viole (84).
AkDag (5.5) - Costaud durante i suoi duelli con Laborde in cui spesso prendeva il meglio. Una brutta lettura all'inizio del gioco (11) che avrebbe potuto essere pericoloso, ma poi ha giocato il suo ruolo in seguito. Sostituito in Zajc (60)
Suazo (5.5) - Costretto a lasciare il suo corridoio a Donnum per rimediare alle assenze nella difesa centrale, Carles Martínez lo mise sull'asse sinistro. Meno in vista di quando il pistone tocca, ha detto un calcio detenuto.
Kamanzi (6) - Il norvegese è molto gamba. Clice molto buone e un'azione di alta classe all'inizio del secondo in cui tre Niçois cadono in particolare grazie a un doppio contatto sottile. Quindi crollò nell'area senza l'arbitro che rabbrividiva. Messali Ha preso il suo posto (65).
Tela (5) - Ha impiegato mezz'ora per iniziare. Tuttavia, più in vista, possiamo biasimarlo per i suoi molti dubbi nell'area decisiva (35, 42, 56). Lo metteremo nel conto dei giovani. Sostituito da un'altra cartella, Eddy Zuliani (82) che ha celebrato il primo.
Casse (6.5) - Perdita di proiettili insoliti nel primo atto e rifiuti in un calcio detenuto. Tornò morto nel secondo periodo e recuperò molti palloncini in piedi piacevoli. Un'attività illimitata.
Donnum (6.5) - Che veleno. Posizionato nel corridoio sinistro, era in quasi tutti i buoni colpi del viola. I suoi forti centri terrestri di fronte all'obiettivo sono un'arma formidabile (55, 67) purtroppo non convertita dai suoi partner. Stanco alla fine del gioco, ha preso decisioni sbagliate.
Aboukhlal (4.5) - Una grande opportunità di ingresso in cui Bulka (2) e poi maggiore. Più discreto del solito, ha premuto molto senza essere premiato.
Magri (5) - Titolo a sorpresa Invece di Joshua King in questione, la bella difesa pesava. La sua testa a breve distanza in un angolo si è conclusa a Bulka (44) e non può inquadrare un forte centro di Donnum (55). Mancanza di fiducia, senza dubbio. Sostituito da Re (60), volontario.
Gboho (5.5) - Touring ma sempre sterile. Non è stato decisivo con il TEF per più di tre mesi (20 ottobre), come la sua breve durata a 6m in cui non poteva ingannare la sorveglianza di Bulka (34). I loro progressi sul lato sinistro hanno fatto male, ma non è sicuro dell'ultimo gesto, che si tratti di un passaggio o di uno sciopero. Sostituito da Babckka (60) non ha successo.
Ti è piaciuto l'articolo di TFC-NICE: The Starter of Restes, Donnum in Detonator ... Scopri le note del toulosteosio, dopo un nuovo risultato frustrante nello stadio (1-1) ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate