The Red and Black Minute: Bulka's Fault?
L'OGC Nizza non ha potuto mantenere la vittoria che è arrivata a Tolosa. Un sorteggio che deve sia il (nuovo) Bourde di Marcin Bulka sia per lo stupido fallimento bombito Moïse nel colpo di stato. E al lancio del team dopo l'obiettivo di Laborde.
Innanzitutto, un Salvador de la Patria per 84 minuti e poi un grave successo rosso e nero, Marcin Bulka lasciò la testa inferiore di Tolosa mentre il palo aveva trovato guanti vincenti. Coloro che sono stati così impressionanti la scorsa stagione e il sapone molto di più dall'estate con questa palla che fa scivolare le mani nello stadio in questo banale calcio di punizione per riprendersi in un toulousain.
Nuovo errore che è costoso e sta iniziando a fare molto per il portiere che non usa più la sua squadra. Terzo errore che un goal porta in questa stagione, nessuno è il peggior sospetto, palla ai piedi o in aereo.
Perché sì, salva una testa Magri a breve distanza nell'angolo, ma l'opportunità non sarebbe mai esistita se Bulka fosse uscito in aria e si applica anche all'equalizzazione che non sarebbe arrivato se avessi un booker, avevo avuto Non ha commesso questo stupido fallimento a 25 anni. metri. E questo è ciò che Franck Haise, che ha preferito proteggere il suo portiere e ha mantenuto il suo difensore in un esercizio e l'equilibrio ancora di grande successo nell'analisi per non stigmatizzare chiunque e potenziare tutti. Non c'è caso di Bulka nell'OGC Nizza, anche se va bene, cosa sarà a scopo di mercoledì a St-Brieuc.
Ti è piaciuto l'articolo di The Red and Black Minute: Bulka's Fault? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate