
Thomas Müller presso l'FC Bayern Monaco: la domanda sorge per Uli Hoeneß
Alla domanda se Thomas Müller debba estendersi al Bayern FC, Uli Hoeneß risponde in attesa. È del tutto possibile che il 35enne lo veda anche tanto quanto il mecenate del club.
Martin Volkmar riferisce dall'FC Bayern
Il tempo di Arri Kino nel distretto universitario di Monaco era completamente occupato, ma c'era anche un elefante nella stanza.
Vale a dire la domanda soprattutto se Thomas Müller La sua carriera di successo a FC Bayern Monaco finirà in estate o no.
Spoiler: nel documentario "Amazon" come nessuno "trasmessa il 4 marzo, non è stato conto.
"Puoi vederlo nella seconda parte", ha scherzato Müller sul palco del cinema. "Molto rilassato. Ora giochiamo a calcio venerdì e poi diamo un'occhiata."
Ma il giorno della decisione si sta avvicinando. E quando si tratta di Klubpatron Uli Hoeneß, l'icona del club non deciderà affatto sul suo futuro con i campioni record.
"Credo già che l'FC Bayern e Thomas Müller debbano prendere una decisione insieme, perché non siamo sul bazar dove tutti possono fare quello che vogliono", ha detto il presidente onorario sull'icona del club, che è valutato fino a 20 milioni di. Euro in stipendio annuale è ancora uno dei migliori guadagni.
La cosa più importante della Bundesliga a breve
Sulla richiesta di corsoHoeneß ha quindi risposto a un'attesa estremamente e vedi se crede in un'estensione del contratto di Müller e questi desideri:
"Lo vedremo, il club dovrà discuterne con lui devi guardarlo durante la stagione."
Ciò che apparentemente il manager di lunga durata voleva fare: se Müller non ha più svolto un ruolo decisivo in termini di sport, sorge la domanda.
Hoeneß per il giocatore sostitutivo Müller: "Non degno di una grande carriera"
"Come persona e membro del team, mi estenderei con lui in qualsiasi momento", ha aggiunto Hoeneß.
"Ma se la situazione è così che è sempre solo un giocatore di cambiamento, gli consiglierei di smettere. Questo non è degno di una grande carriera se ti siedi in panchina. Vorrei salvarlo."
Un giudizio relativamente chiaro - e se usi i fatti, Müller dovrebbe effettivamente mettere le scarpe sulle scarpe in estate.
Müller: solo in sette delle 35 partite di prima scelta
Solo sette volte nei 35 partite competitive finora, solo un quinto, il 35enne è stato negli undici iniziali in questa stagione e finora è stato solo il backup per Jamal Musiala e Harry Kane.
Dopo che gli inglesi fallirono contro il Celtic Glasgow e, nonostante il deficit, dovette brasarsi sulla panchina sostitutiva fino a dopo prima che fosse usato per alcuni secondi.
Lothar Matthäus ha quindi parlato di un'umiliazione, Müller ha respinto questo dopo 4-0 contro Francoforte.
"Può dare una squadra molto, anche e soprattutto in cabina", ha detto l'ex allenatore nazionale Jogi Löw alla premiere. "Quindi vorrei che continuasse, ma deve scoprire il tempo da solo."
Müller non colorato? Löw: "Mi ha infastidito una volta"
Thomas Müller vuole sempre giocare
Tuttavia, il Doku "Amazon" mostra che il campione del mondo del 2014 non è affatto soddisfatto di un ruolo di nobile riserva e di un produttore di umori lontano dalla piazza.
Sebbene sia un filo rosso del film sulla scorsa stagione sotto Thomas Tuchel, ma non volendo giocare nell'atteggiamento di Müller, nulla sarà cambiato sotto Vincent Kompany.
Non è più alla vecchiaia quando ti nascondi delle sue possibilità, dice nel film. La competizione e soprattutto le emozioni associate sono ancora essenziali per lui.
Müller ha pensato di trasferirsi in Arabia Saudita
Pertanto, vengono mostrate discussioni con i suoi consulenti della fine dell'estate 2023, dove a causa della mancanza di opportunità sotto Tuchel, pensa un cambiamento nell'Arabia Saudita.
"Sono già finanziariamente forti", spiega Müller. "Ma ovviamente l'euro è sicuramente sparito. Ora devo vedere come continuerà il Tuchel."
Poiché il torneo di casa era il suo grande gol, decise all'epoca il partito del Bayern e fece il salto nella squadra DFB, ma di solito era solo una sostituzione al campionato europeo.
Quindi termina la sua carriera nella squadra nazionale e medita sul golf giocando con il padre su ciò che gli mancherà senza calcio.
Rummenigge About Müller: "estremamente media"
"Ad un certo punto l'ultima volta che la palla è stata giocata per tutti", ha detto l'ex boss del club ed ex internazionale Karl-Heinz Rummenigge corso-Se domanda: "Non importa se sarebbe il caso in questo o il prossimo anno".
Müller: nessuna sostituzione "per l'adrenalina nello stadio"
Ma sebbene Müller non vediamo un problema per dare una struttura alla sua vita, ovviamente teme il tempo dopo la fine della carriera, perché "non c'è alcun sostituto per l'adrenalina nello stadio".
Questo ovviamente rende la decisione imminente sul suo futuro così difficile per lui, motivo per cui almeno non si è stabilito pubblicamente.
Forse come nell'anno precedente, vuole ancora aspettare sotto Tuchel se non giocherà un ruolo più importante in Baviera alla fine della stagione.
Oppure lascia Monaco, ma continua ancora come professionista nel deserto o negli Stati Uniti.
Sua moglie Lisa, che si lamenta più volte nel film nel film più volte, non avrebbe certamente nulla contro il relativo anonimato negli Stati Uniti.
Müller About Doku: regalo d'addio per i fan?
Hoeneß: "Müller può fare quasi ogni lavoro in Bayern"
In ogni caso, Hoeneß ha consigliato al favorito della folla di "fare una pausa prima dopo la fine finale per ottenere una distanza".
Ma poi potrebbe tornare al club in qualsiasi momento e in quasi tutte le funzioni, ha aggiunto.
"È un colpo di fortuna per l'FC Bayern. Thomas sa esattamente che vorremmo tenerlo in qualsiasi forma. È in grado di fare quasi tutti i lavori al Bayern con un certo tempo di inizio", ha detto Hoeneß.
Altrimenti, il 73enne vede anche un campo di attività completamente diverso per Müller.
"Penso che la nostra politica potrebbe usare alcuni di questi tipi. Perché è esattamente ciò che manca nella nostra società", ha detto Hoeneß.
E alla richiesta "Quindi fermati e alla politica?", Honeß ha risposto:
"Penso che Thomas potrebbe fare una grande carriera in politica."
Ti è piaciuto l'articolo di Thomas Müller presso l'FC Bayern Monaco: la domanda sorge per Uli Hoeneß ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate