Il marcatore di Bielefeld Marius Wörl si è quasi abituato a notti magiche nella Coppa DFB. "Un'altra serata indescrivibile della Coppa", ha detto il raggiante ventenne dopo aver eliminato con la sua Arminia Werder Brema nei quarti di finale con un 2-1 (2: 0). Union Berlin e SC Friburg avevano precedentemente fallito sull'ALM Bielefeld.
"Ticket gratuito" alla "sera di squadra": celebra Bielefeld
"Ticket gratuito" alla "sera di squadra": celebra Bielefeld
A causa della vittoria contro Werder Brema, la squadra della terza divisione è in semifinale della Coppa DFB. Il marcatore Marius Wörl ha chiamato la sera "indescrivibile".
Marius Wörl (a destra) ha applaudito davanti ai fan
© Firo/Sid
A causa della vittoria contro Werder Brema, la squadra della terza divisione è in semifinale della Coppa DFB. Il marcatore Marius Wörl ha chiamato la sera "indescrivibile".
E come celebrate il passaggio al round preliminare? "Usciremo, faremo una serata di squadra", ha detto Wörl, che aveva portato il DSC sulla strada vincente con un obiettivo notevole a 1-0 (35 °). L'allenatore Mitch Kniat, che - a differenza della lega - aveva prescritto una catena di cinque, non voleva impedire ai suoi giocatori: "Oggi hanno sicuramente un biglietto gratuito. Non mi interessa cosa fanno".
Dopo un primo tempo "Like Painted", in cui Julian Malatis ha il goal (41.) ha anche giocato il Bielefeld nelle carte, il DSC ha portato la vittoria "attraverso la lotta", come ha detto Louis Oppie. Nonostante l'obiettivo di connessione di Oliver Burke (56.) - e una traversa di Amos Pieper in tempo aggiunto, che ha fatto fermare il pubblico all'ALM per l'ultima volta.
In precedenza, i fan avevano fatto avanti la loro squadra e hanno dichiarato costantemente nella terza vittoria nella Coppa DFB in serie contro un club della Bundesliga. E l'ALM rimase di nuovo impregnabile: "Brutal" era l'umore, il core "incredibile" - Wörl entusiaceva dalla sua stessa appendice. Oppie ha anche detto che i fan trasmettono una "sensazione incredibile", anche quando si riscaldano.
In semifinali, la terza divisione avrà di nuovo i diritti a casa. Bielefeld arriva a Berlino? "Sarà difficile come un club di terza divisione. Ma puoi sognare", ha detto Wörl.
Ti è piaciuto l'articolo di "Ticket gratuito" alla "sera di squadra": celebra Bielefeld ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate