TMW Radio - Verdone: "Apprezzo il progetto delle seconde squadre, poiché riconosco l'importanza del serbatoio di giovani nei top club"
Ascoli Calcio: Le parole di Domenico Verdone sul futuro del club
In un recente intervento, il Direttore Generale dell'Ascoli, Domenico Verdone, ha condiviso la sua visione sul momento attuale del club bianconero, rivelando la sua passione per il progetto delle seconde squadre in Serie C. Questo progetto, secondo Verdone, rappresenta una grande opportunità per valorizzare i giovani talenti dei top club, un aspetto fondamentale per il futuro del calcio italiano.
Il progetto delle seconde squadre in Serie C
“A me piace molto, perché capisco che i top club abbiano un serbatoio importante di giovani che vanno valorizzati”, ha affermato Verdone. “È un progetto efficace e sarebbe opportuno che ci fossero anche degli ampliamenti a livello giovanile. Noi per esempio abbiamo tanti ragazzi forti in Under-17, ma a fine stagione ne perderemo molti perché al momento non c’è un campionato Under-19 per le squadre di Serie C, dato che esiste solo per le squadre delle categorie superiori.”
Un bilancio sui risultati recenti
Riflettendo sui risultati non del tutto positivi di inizio anno, Verdone ha detto: “Venivamo da dieci risultati utili consecutivi e non perdevamo dal 27 ottobre. C’è stata questa sconfitta con l’Entella, che ad ora è la prima della classe ed è molto solida. A mio avviso comunque abbiamo fatto una delle migliori prestazioni dell’era di Carlo, ma ci è mancato il gol.”
Guardando al futuro
Il Direttore ha concluso esprimendo fiducia per le prossime sfide: “Ora lavoreremo al meglio per affrontare il Milan Futuro e cercare di fare punti importanti”. Questo spirito di determinazione e volontà di migliorare è ciò che fa dell'Ascoli una squadra da seguire con attenzione nel panorama del calcio italiano.
Ti è piaciuto l'articolo di TMW Radio - Verdone: "Apprezzo il progetto delle seconde squadre, poiché riconosco l'importanza del serbatoio di giovani nei top club" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Lega Pro del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate