Tolisso deluso dalla fortunata equalizzazione del Marsiglia
Corentin Tolisso, centrocampista, ha deplorato lo scenario della sconfitta a Marsiglia (3-2) domenica quando la sua squadra stava andando in un'azione confusa con un gol per Mason Greenwood.
Avrebbe potuto essere uno dei grandi giocatori nello shock OM-OC (3-2). Autore del primo obiettivo della riunione (53), Corentin Tolisso ha ottenuto altre due opportunità molto grandi nel passo (55, 56) per fare il resto. Ma si imbatté in Gerónimo Rulli prima di sparare. Pochi istanti dopo, OM è pari a un colpo di fortuna dal tiro di Amine Gouiri, raccontato da Nemanja Matic, è diventato un passaggio decisivo per Mason Greenwood (1-1, 61). Con il disgusto del internazionale francese (28 selezioni, 2 gol).
"Devi solo spingerlo alla gabbia"
"Abbiamo molto pentimento", ha lamentato Tolisso dopo l'incontro. "Apriamo il punteggio e alla fine abbiamo preso un obiettivo che può essere evitato in uno dei nostri aspetti più importanti. Penso che la palla sia corretta, arriva lentamente al secondo post e ha solo messo la gabbia. È solo l'inizio .
Paulo Fonseca, che è arrivato la scorsa settimana per sostituire Pierre Sage, ha sparato dai suoi doveri, ha elogiato i suoi giocatori, mentre si rimpianti nella fase opposta. "Abbiamo segnato il primo goal e abbiamo avuto diverse opportunità", ha notato. "Marsiglia ha segnato durante il nostro miglior periodo, quindi dobbiamo correre più rischi. Abbiamo avuto grandi opportunità e potremmo fare le cose in modo diverso. Ma i giocatori hanno avuto una buona mentalità e coraggio. Penso che abbiamo molto lavoro, ma sono molto positivo. "
Un messaggio di ottimismo condiviso dal suo capitano Alexandre Lacazette, autore dell'obiettivo di equalizzazione in penalità (2-2, 72), anche se era anche amaro al risultato del partito. "È un risultato frustrante", ha riconosciuto Dazn. "Tra noi, va tutto bene. Non abbiamo incatenato vittorie per un po ', ma nel gioco non è poi così male dirlo. Abbiamo un metodo di lavoro diverso. Ho fiducia nel collettivo. Preparati per il prossimo gioco.
Ti è piaciuto l'articolo di Tolisso deluso dalla fortunata equalizzazione del Marsiglia ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate