Tolisso: "Nel mio obiettivo, so che se mi approfondi, non mi seguiranno"
Devi pentirlo? Poiché porti al punteggio, alla fine Martin accelera, alla fine è male. Come analizza questa festa?
Corentin Tolisso: Sì, è certo che mi pento molto. Come hai detto, abbiamo aperto il marcatore. Inoltre, abbiamo la palla da 2-0, ho anche la palla 2-0, Ryan. Non possiamo mettere questo secondo obiettivo e, alla fine, prendiamo un obiettivo che può essere evitato in uno dei nostri aspetti più importanti. Penso che la palla sia corretta, che arriva lentamente al secondo post e deve solo spingere la palla alla gabbia. Quindi, hanno continuato a premere, ma penso che quando siamo tornati al 2-2, avevamo fatto del meglio. Sfortunatamente, abbiamo preso questo terzo obiettivo che fa male perché abbiamo perso questo gioco e avevamo davvero qualcosa da fare qualcosa qui.
Hai sentito che Marsiglia, più avanzato dal pubblico, fosse in procinto di premere duramente e che è diventato difficile?
CONNECTICUT: Personalmente, conosco questo tipo di atmosfera e il velodromo, ho già giocato lì, quindi so che al momento è necessario farmi le spalle ed essere forti, e non è quello che otteniamo, purtroppo.
Puoi parlarci del tuo obiettivo? Resta molto, lontano, non c'è nessuno che ti segua. Sei un po 'sorpreso di trovarti in questa situazione?
CONNECTICUT: Riesco a vedere la situazione in cui so che se mi approfongo, non mi seguiranno. E poi so Ryan, so che colpirà. Quindi eccoti, c'è anche il Sahel che chiama da parte, se non dico assurdità, non l'ho visto. E ora, conosco la qualità tecnica di Ryan, so che può mettere la mia palla. Quindi faccio la chiamata, mi fa passare e riuscire a finire. Molto meglio.
L'hai fatto molto male?
CONNECTICUT: Sì, penso che sia stato l'elemento che ha reso questi obiettivi. Era all'origine del primo gol, ha rilanciato il gioco. Ha fatto un buon ritorno. Penso che avrei potuto anche segnare ad un certo punto, se non dico assurdità. Era necessario gestire meglio. Sapevamo che sapevamo le qualità di Gouiri, dovevamo gestire meglio queste situazioni.
Hai ancora bisogno di tempo per distribuire prima di questa settimana irrequieta?
Connecticut : L'allenatore è arrivato dopo la partita contro Ludogorets venerdì. Cerchiamo di mettere le cose al tuo posto. Ha cercato di installare la sua filosofia, soprattutto se volevamo vincere, dovevi difendere. Quindi cerchiamo di adottare un piano tattico per difendere bene. Ha funzionato più o meno bene nel primo tempo, non abbiamo preso un obiettivo. Successivamente, nella seconda metà, è stato più complicato. Ma ora, penso che sia solo l'inizio e che progredveremo, lo farà.
Stai al sicuro per la fine della stagione, per cercare di appendere un posto in Champions League?
CONNECTICUT: Sì, è certo che matematicamente è un po 'più complicato perché siamo un po' caduti. Credo, dieci punti Marsiglia, cinque punti al quarto posto. Di Lille? De Lille, quindi è certo che sia un po 'più complicato, ma ci sono ancora molti giochi. Affronteremo anche avversari diretti, Nizza, Lille, quindi ci sono punti da ottenere. Ci sono molti giochi, non possiamo dire che sia finita oggi. Devi fidarti delle cose buone che hai fatto stasera per continuare i progressi. Avremo una settimana per lavorare con il nuovo allenatore, il nuovo staff. Spero che la partita di domenica contro Reims sia positiva e che escano con i tre punti.
Nella classifica c'è un divario tra le due squadre, ma è stato visto a terra?
CONNECTICUT: Dipende da te, dimmelo. Non l'ho necessariamente trovato. Come ho detto, si riproduce in dettaglio. I dettagli sono il secondo obiettivo che devi mettere. Successivamente, ciò che ci fa perdere un po 'è sulla nostra superficie, nei centri, siamo un po' febbre. Quindi dovremo lavorare questo. Ma una classe di gap, non direi, quindi, è solo la mia opinione.
Ti è piaciuto l'articolo di Tolisso: "Nel mio obiettivo, so che se mi approfondi, non mi seguiranno" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate