Questo sabato, l'OL ospita il Tolosa nel 18esimo turno della Ligue 1. I lionesi dovranno affrontare il Tolosa, che si sta comportando bene dall'inizio della stagione di campionato.
L'OL ospita il Tolosa questo sabato (21:05) nella giornata 18 del campionato. Una partita che si preannuncia complicata per la squadra di Pierre Intelligente poiché dovranno affrontare Tolosa molto ben classificato in campionato. In effetti, Carles Martinez e i suoi uomini sono attualmente ottavi in Ligue 1, a soli quattro punti di distacco. Lionese (6°). C'è molto in gioco per entrambe le squadre nella corsa per l'Europa. L'arrivo del Tolosa dovrebbe consentire all'OL di ripartire su nuove basi dopo la sconfitta di Brest e l'eliminazione di Bourgoin. Anche questa acquisizione di Décines avrà luogo senza Alessandro Lacazetteche tuttavia apprezza molto la formazione del sud-ovest della Francia.
Imbattuto in casa contro il Tolosa da 29 partite
Tuttavia, ilOL Anzi, negli ultimi anni ha ottenuto ottimi risultati contro il Tolosa. Infatti, i lionesi non hanno perso nessuna delle ultime 16 partite contro il Tolosa (14 vittorie e 2 pareggi). Inoltre, l'Olympique Lyonnais resta imbattuto in casa Tolosa per 29 partite (22 vittorie e 7 pareggi). L'ultima sconfitta del club del Rodano in casa contro La Violetas risale al 18 maggio 1966 (1-0). In Ligue 1, solo un'altra squadra supera questo rendimento: il PSG, con 34 partite senza perdere in casa contro Strasburgo. C'è da sperare che gli uomini di Pierre Sage non pongano fine a questa dinamica storica.
Correlate