GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Tolosa, rivale che riesce molto bene nell'OL

I giocatori dell'OL festeggiano il gol di Fofana al Tolosa (Twitter di Rayan Cherki)

Contenuto
  1. Questo sabato, l'OL ospita il Tolosa nel 18esimo turno della Ligue 1. I lionesi dovranno affrontare il Tolosa, che si sta comportando bene dall'inizio della stagione di campionato.
    1. Imbattuto in casa contro il Tolosa da 29 partite

Questo sabato, l'OL ospita il Tolosa nel 18esimo turno della Ligue 1. I lionesi dovranno affrontare il Tolosa, che si sta comportando bene dall'inizio della stagione di campionato.

L'OL ospita il Tolosa questo sabato (21:05) nella giornata 18 del campionato. Una partita che si preannuncia complicata per la squadra di Pierre Intelligente poiché dovranno affrontare Tolosa molto ben classificato in campionato. In effetti, Carles Martinez e i suoi uomini sono attualmente ottavi in ​​Ligue 1, a soli quattro punti di distacco. Lionese (6°). C'è molto in gioco per entrambe le squadre nella corsa per l'Europa. L'arrivo del Tolosa dovrebbe consentire all'OL di ripartire su nuove basi dopo la sconfitta di Brest e l'eliminazione di Bourgoin. Anche questa acquisizione di Décines avrà luogo senza Alessandro Lacazetteche tuttavia apprezza molto la formazione del sud-ovest della Francia.

Tuttavia, ilOL Anzi, negli ultimi anni ha ottenuto ottimi risultati contro il Tolosa. Infatti, i lionesi non hanno perso nessuna delle ultime 16 partite contro il Tolosa (14 vittorie e 2 pareggi). Inoltre, l'Olympique Lyonnais resta imbattuto in casa Tolosa per 29 partite (22 vittorie e 7 pareggi). L'ultima sconfitta del club del Rodano in casa contro La Violetas risale al 18 maggio 1966 (1-0). In Ligue 1, solo un'altra squadra supera questo rendimento: il PSG, con 34 partite senza perdere in casa contro Strasburgo. C'è da sperare che gli uomini di Pierre Sage non pongano fine a questa dinamica storica.

Ti è piaciuto l'articolo di Tolosa, rivale che riesce molto bene nell'OL ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up