Tony Reitz si sposta da Mönchengladbach a BVB Reserve
Mangiare. Tony Reitz cambia da Mönchengladbach alla riserva della terza divisione di BVB. I puledri avrebbero voluto mantenere il fratello di Rocco Reitz.
Tony Reitz, il fratello minore dei giocatori di Gladbach Rocco ReitzPassato dal Borussia Mönchengladbach a BVB. Da ora in poi apparirà per la riserva della terza divisione del nero e del giallo.
"In realtà, Tony dovrebbe venire da noi solo in estate, ma le conversazioni con lui sono andate così bene che abbiamo cercato un cambiamento immediato da entrambe le parti", afferma Ingo Preuss, direttore sportivo di BVB U23.
Si dice che Tony Reitz colmerà il divario BVB nel centrocampo difensivo
Secondo Preuss, si dice che il ventenne colmerà il divario nel centrocampo della riserva del Dortmund, che è stato creato dalla rottura del legamento crociato di Felix Paschke. Per Reitz, il cambiamento è un salto di carriera: il centrocampista difensivo è stato finora usato solo per l'U23 di Gladbach.
Tony Reitz ha attraversato le giovani squadre di Borussia MönchengladbachDopo le stazioni nei giovani di Viktoria Köln e Unterrath, tornò a Gladbach nel 2021 e corse per la seconda squadra dei puledri del 2023
Gladbach avrebbe voluto impedire al fratello di Rocco Reitz
Dopo 29 partite competitive (quattro gol), dopo un lungo infortunio al ginocchio, non ha più un ruolo. Come si può sentire dal lato di Gladbacher, il club vorrebbe aver tenuto il giovane giocatore.
“Ci sarebbe piaciuto legare Tony a lungo termine e gli mostrava una prospettiva. Sfortunatamente, ha deciso in modo diverso ", afferma il giovane regista di Gladbach Mirko Sandmöller."
Ti è piaciuto l'articolo di Tony Reitz si sposta da Mönchengladbach a BVB Reserve ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate