Torino-Juve 1-1: gol di Yildiz e Vlasic
Risultato giusto, succede tutto nel primo tempo. Dodicesima X in 19 partite per la Signora, che resta a -3 dal quarto posto
Il derby di ieri è terminato con un emozionante 1-1, un incontro che ha messo in evidenza i talenti dei numeri 10 e le tensioni in panchina. Il Torino, sempre in partita, ha pareggiato a un minuto dall'intervallo, riportando la Juventus nel tunnel dei pareggi. Questo è il dodicesimo pareggio in campionato per la Signora, che ora si trova a tre punti dal quarto posto.
Primo tempo da 10
Il Torino si è presentato in campo con un 4-4-2, mentre la Juventus ha mantenuto il suo 4-2-3-1, con Douglas Luiz schierato davanti alla difesa. Sin dai primi minuti, la tensione era palpabile, con un parapiglia vicino alla panchina granata. Al minuto 8, Yildiz ha aperto le danze con un gol splendido, diventando il terzo giocatore più giovane a segnare in entrambi i derby in una stagione. La reazione del Toro non si è fatta attendere: Vlasic ha pareggiato al 46', facendo esplodere di gioia i tifosi granata.
Un punto e un rosso a testa
Il secondo tempo ha visto il Torino rientrare in campo con grinta, ma le emozioni hanno raggiunto il culmine quando entrambi gli allenatori sono stati espulsi. Senza le loro guide, la partita è diventata imprevedibile. Milinkovic-Savic ha dimostrato di essere un muro insormontabile, respingendo le conclusioni avversarie. Il derby si è chiuso in parità, con Vlasic che ha ripreso i bianconeri e il gol di Yildiz che non è bastato alla Signora per portare a casa i tre punti.
Ti è piaciuto l'articolo di Torino-Juve 1-1: gol di Yildiz e Vlasic ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate