Tottenham e Manchester United mantengono il posto, la Roma perde in Olanda
Nelle partite principali della giornata di Europa League, Tottenham, Manchester United e Lazio Roma hanno portato punti preziosi verso la qualificazione agli ottavi. La Lazio Roma è già agli ottavi, mentre l'AS Roma ha perso contro l'AZ Alkmaar.
Tra i big coinvolti questo giovedì nella settima giornata di campionato europeoTottenham e Manchester United hanno vinto con difficoltà. Il club londinese ha battuto l'Hoffenheim (2-3) mentre i Red Devils hanno battuto i Glasgow Rangers (1-0) grazie ad un'autogol del portiere scozzese. La Roma ha perso 1-0 contro gli olandesi dell'AZ Alkmaar mentre la Lazio ha battuto in casa la Real Sociedad (3-1).
Nella classifica del competenzaE' quindi la Lazio a mantenere il comando con 19 punti. Seguono Eintracht Francoforte e Athletic Bilbao con 16 punti. Il Manchester United è quarto con 15 punti. Il Lione è quinto con 14 punti, a pari punti con Tottenham, Anderlecht e Steaua Bucarest. L'OGC Nice è al 35° posto con 2 punti.
I risultati di giovedì sera:
Bodo Glimt-Maccabi Tel Aviv 3-1
AZ Alkmaar-Roma 1-0
Hoffenheim-Tottenham 2-3
Porto-Olympiacos 0-1
Fenerbahçe 0-0 Leone
Qarabag-Steaua Bucarest 2-3
Viktoria Pilsen-Anderlecht 2-0
Malmö-Twente 2-3
Lazio-Real Sociedad 3-1
Union SG-Braga 2-1
Elfsborg 1-0 OGC Bello
Ludogorets-Midtjylland 0-2
Eintracht Francoforte-Ferencváros 2-0
Rigas FC-Ajax Amsterdam 1-0
PAOK Salonicco-Slavia Praga 2-0
Manchester United - Glasgow Rangers 2-1
Ti è piaciuto l'articolo di Tottenham e Manchester United mantengono il posto, la Roma perde in Olanda ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate