Totti: "Ritorno alla Roma? Deciderà Ranieri, non ci siamo ancora sentiti. De Rossi? Tra noi c'è una profondissima amicizia"
Totti parla del futuro della Roma e del suo legame con De Rossi
In un’atmosfera carica di emozioni e attese, Francesco Totti, l’icona indiscussa della Roma, ha condiviso le sue riflessioni sul momento attuale della squadra e sul futuro che li attende. Durante le finali del World Legend Padel Tour a Dubai, Totti ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport, parlando con la passione e l’energia che da sempre lo contraddistinguono.
Un futuro promettente per la Roma
“Piano piano credo che ci risolleveremo”, ha affermato Totti, esprimendo ottimismo riguardo al recupero della squadra. Riferendosi a una recente partita disputata a Londra, l’ex capitano ha sottolineato come questo potrebbe essere il preludio a un ritorno della Roma ai vertici del calcio italiano. “Penso che possa tornare ad essere una grande Roma”, ha dichiarato, svelando il suo speranzoso desiderio di vedere i giallorossi di nuovo protagonisti.
Il ruolo di Ranieri e le sue aspettative
Totti ha parlato anche di Claudio Ranieri, sottolineando l’importanza del tecnico per la squadra. “Tutti conosciamo l’importanza di questo allenatore. Oltre ad essere romano e romanista, trasmette tante cose positive”, ha affermato. Con l’arrivo di Ranieri come possibile dirigente della Roma, Totti ha riconosciuto che sarà lui a decidere le future strategie della squadra: “Sarà lui dal prossimo anno un dirigente della Roma, avrà quindi voce in capitolo e gestirà chi chiamare. Ancora non ci siamo sentiti”, ha aggiunto, lasciando intravedere la sua curiosità per come si evolverà la situazione.
Un legame speciale con De Rossi
Un altro tema centrale dell’intervista è stato il suo rapporto con Daniele De Rossi. “Io e Daniele abbiamo una stima e amicizia diversa da tante altre”, ha detto Totti, evidenziando la profonda connessione che li unisce. “De Rossi è uno dei giocatori più forti della storia della Roma”, ha continuato, testimoniando il rispetto e l’ammirazione reciproca tra due leggende del club.
Il futuro nel calcio: nessuna fretta
Infine, parlando di un possibile ritorno nel mondo del calcio, Totti ha mantenuto un atteggiamento calmo e riflessivo: “Vediamo, valutiamo, abbiamo tempo”. Queste parole fanno ben sperare i tifosi, che continuano a sognare un futuro dove l’ex numero 10 possa ancora dare il suo contributo al club che ama.
Con queste dichiarazioni, Totti ha dimostrato ancora una volta il suo attaccamento alla Roma e la sua voglia di vedere la squadra tornare ai fasti di un tempo. I tifosi giallorossi possono guardare al futuro con speranza e passione, sapendo che una delle loro figure più amate continua a credere nelle potenzialità della squadra.
Notizie Correlate