Totti sullo scudetto: "Inter, Napoli e Juve hanno qualcosa in più. Ma l'Atalanta ce la può fare"

Francesco Totti: Parole di Speranza per la Roma e il Calcio Italiano

Francesco Totti

Impegnato a Dubai per le Finals dell’EA7 World Legends Padel Tour, Francesco Totti ha condiviso le sue riflessioni sul futuro della Roma e sulla situazione attuale del calcio italiano. La leggenda giallorossa ha espresso ottimismo riguardo al riscatto della sua squadra del cuore, dopo una serie di prestazioni altalenanti. "Piano piano penso che ci risolleveremo", ha affermato, sottolineando il valore della recente vittoria a Londra. "Spero possa tornare la grande Roma che tutti noi ci aspettiamo".

Il Ritorno di Ranieri e il Futuro della Roma

Il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma è un tema che sta a cuore a Totti. "Tutti sappiamo l’importanza di questo allenatore", ha dichiarato. "È uno dei pochi che riesce a trasmettere tante cose positive". Riguardo a un suo possibile ritorno nel club, Totti ha chiarito: "Non ci siamo sentiti, ma Ranieri avrà voce in capitolo e deciderà come gestire la situazione".

La Lotta Scudetto: Competitività e Speranza

Parlando della lotta scudetto, Totti ha notato una certa confusione nelle prime posizioni, ma ha accolto con favore la competitività del campionato. "È bello perché ci sono tante squadre che vogliono vincere", ha detto, accennando all’Atalanta come una delle squadre più in forma. "Il campionato è ancora lungo, ma Inter, Napoli e Juve hanno qualcosa in più".

Il Futuro della Nazionale e il Ruolo di Del Piero

La Nazionale italiana ha ricevuto parole di incoraggiamento da Totti, che ha sottolineato il potenziale del team. "Con il mister che abbiamo possiamo fare grandi cose", ha affermato. Inoltre, ha espresso sostegno per una possibile candidatura di Alessandro Del Piero come presidente della FIGC: "È una persona vera, pulita, e ha voglia di fare questa esperienza, non facile, ma può fare tutto".

Con queste parole, Francesco Totti non solo esprime il suo amore per la Roma, ma anche la sua fiducia nel futuro del calcio italiano. I tifosi possono solo sperare che le sue previsioni si avverino, riportando la grandezza che tutti noi desideriamo.

Notizie Correlate

Go up