L'FC Bayern ha consegnato il talento giapponese Taichi Fukui in Portogallo. Come hanno annunciato ufficialmente i campioni record tedeschi lunedì sera, il ventenne si sta trasferendo al club di prima divisione portoghese FC Arouca, a cui aveva precedentemente prestato. (Notizie: tutto sul mercato dei trasferimenti nel trasferimento Sport1)
Transfer News: la Baviera vende giapponese
La Baviera vende giapponese
L'FC Bayern rilascia il talento giapponese Taichi Fukui in Portogallo. Il ventenne arriva a un singolo gioco competitivo per i professionisti del campione discografico tedesco.
L'FC Bayern rilascia il talento giapponese Taichi Fukui in Portogallo. Il ventenne arriva a un singolo gioco competitivo per i professionisti del campione discografico tedesco.
“Come giovane talento, abbiamo portato Taichi nel nostro campus e gli abbiamo dato l'opportunità di arrivare nel calcio europeo. Già alla sua prima stazione di noleggio a Portimonense, si è presentato molto bene. Ora sta cambiando in una squadra di prima divisione ", ha detto Jochen Sauer, capo del dipartimento giovanile del Bayern.
Fukui passò da Sakan Tosu ai dilettanti del Bayern nel gennaio 2023. Nel gennaio 2024, il centrocampista variabile andò in Portogallo in Portogallo.
Un gioco competitivo per la Baviera
Dopo il suo ritorno, Monaco gli diede di nuovo, questa volta ad Arouca, dove si sviluppò immediatamente in un giocatore normale. Nella stagione in corso, ha 17 missioni per i portoghesi, che ora lo hanno fermato fermamente. I giapponesi ricevettero un contratto fino al 2028.
Per i professionisti del Bayern, aveva completato il suo unico gioco competitivo per i campioni record nel successo della Coppa a Münster (4-0) nel settembre 2023.
Ti è piaciuto l'articolo di Transfer News: la Baviera vende giapponese ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate