Transferimenti: "Ti piacerebbe andartene" Om Alert!
Elye Wahi è un caso iniziale, OM ora sta cercando un aggressore per sostituire l'ex obiettivo RC. Nomi diversi sono già stati associati al Marsiglia Club, come Santiago Giménez, oggi a Feyenoord Rotterdam. E una buona notizia per OM, l'internazionale messicana sarebbe determinato ad adattarsi alle sue valigie.
Già attivo durante questa finestra di trasferimento invernale, Om ha offerto i servizi di Luiz Felipe. Ma ora il difensore centrale potrebbe non essere l'unica recluta olimpica a gennaio. Infatti, Roberto de Zerbi Potrebbe ospitare in modo significativo un nuovo attaccante. Con il gioco imminente diElye WahiL 'Om Vorrei sostituirlo digitalmente. Resta da essere con chi. Santiago Giménez (Feyenoord Rotterdam) sarebbe notevolmente nei piccoli documenti Marsiglia.
Wahi sta per piegare i bagagli per la Germania. Chi sostituirlo in OM? Vengono lanciate scommesse ... 🔄
➡️ https://t.co/986phblxt6 pic.twitter.com/zl69gg4vfr- Le10Sport (@Le10sport) 23 gennaio 2025
"Ti piacerebbe andartene"
Giornalista con sede in Messico, Diego Calmard Ha fatto un grande annuncio sul futuro di Santiago Giménez. In effetti, per Marsiglia Soccer Clubdisse: " Vorrebbe essere d'accordo con gli echi che ho, ma Feyenoord non lascerà nessuno questo inverno. Dei Paesi Bassi, ci viene detto che non faranno nessuno perché non hanno sostituzione per Giménez. Nabaham Forrest è ancora nel posto e data la stagione che fanno in PL, ciò non mi sorprenderebbe che stia aspettando un'offerta dell'ultimo minuto da parte sua o che quest'estate stia aspettando di unirsi a loro o di un club migliore in Inghilterra. Nella selezione non va molto bene, deve avere 4 gol in 25 partite ... Da questa estate, ha aspettato una nuova sfida perché secondo me non ha nulla da fare nei Paesi Bassi ».
"È un pescatore sinistro, un aggressore di superficie"
Sempre Santiago GiménezHa anche detto: " È un attaccante di superficie a sinistra. È piuttosto alto, capo della testa ... L'ho visto nei Paesi Bassi, ma la difesa in questo campionato non è necessariamente il punto di forza. Mette molti gol quando vai sul retro della difesa, ma con il gioco proposto da Feyenoord, non è sempre ciò che spicca. I grandi club di questo campionato offrono partite offensive e, spesso, corrono contro blocchi bassi. La superficie viene spesso attaccata. Ha quasi firmato a Nabaham Forrest quest'estate per 40 milioni di euro, ma ha preferito rimanere per aspettare un club migliore e anche giocare al LDC con Feyenoord. Ha fatto bene perché ha segnato molti gol, in particolare il Manchester City ».
Ti è piaciuto l'articolo di Transferimenti: "Ti piacerebbe andartene" Om Alert! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate