
Trapp dopo l'errore onestamente: "Certo che lo prendo su me stesso"
Francoforte ha chiaramente perso 0: 4 a Monaco di domenica. Per il portiere Kevin Trapp, tuttavia, non tutto era male. Il portiere ha chiaramente preso un obiettivo preliminare.
Il risultato si è trovato troppo chiaro: Kevin Trapp Kevin Trapp.
Immagini Imago/Defodi
"Il risultato è molto chiaro. Merita, ma troppo chiaro alle spalle", ha detto Kevin Trapp Immediatamente dopo il 0: 4 a Monaco a DaznMa immediatamente ha aggiunto: "Tuttavia, abbiamo giocato un buon gioco in fasi. Naturalmente, sembra strano dopo un 0: 4, ma eravamo coraggiosi e ci abbiamo provato molto. Alla fine fa male, ma non è stato tutto male. Baviera ovviamente, hai una qualità, non ottieni sempre tutto.
Eintracht è andato in cabina con un 0: 1 perché Michael Olise si è incontrato poco prima del cambio di lati. Al 61 ° minuto, il Bayern è finalmente aumentato secondo uno standard. Trapp ha intrapreso un angolo, tramite deviazioni la palla è arrivata a Hiroki Ito, che ha piazzato 2-0. Alla fine, la decisione in un gioco che i designer di Monaco hanno progettato molto dominante.
Trapp non ha lasciato dubbi sull'obiettivo dell'obiettivo, ma non voleva neanche parlarne. "Non devo cercare scuse o scusare nulla. Ovviamente lo prendo su me stesso", ha detto il portiere. "Perché, perché e come succede allora, non devo spiegare ora."
Trapp: "Tuttavia, siamo molto lontani al momento"
Certo, non si può dire come il gioco sarebbe andato senza questo obiettivo. È chiaro, tuttavia, che il terzo nel tavolo da Francoforte di domenica è stato chiaramente mostrato i suoi limiti. "Naturalmente puoi anche vedere che c'è ancora una differenza per una squadra assoluta che gioca per il campionato ogni anno e gioca anche per il titolo in Champions League. Non dobbiamo parlare del porridge caldo che lì lì lì manca ancora da una squadra così top ", ha detto Trapp, che ha sottolineato:" Tuttavia, siamo attualmente molto lontani.
L'Asse avrà la prossima possibilità di dimostrarsi contro un pesante peso della lega direttamente sabato prossimo. All'inizio della sera (18.30, Live! At Kicker), la partita in casa contro il campione e il vincitore della Coppa Bayer Leverkusen è nel programma.
Ti è piaciuto l'articolo di Trapp dopo l'errore onestamente: "Certo che lo prendo su me stesso" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate