Trasferimento al Werder Brema? Ora Kerem Demirbay parla di un cambiamento!
PremereDiviso
Kerem Demirbay ha confermato che l'SV Werder Brema è interessato a ingaggiarlo e ha spiegato perché per lui un trasferimento è fuori questione! ©IMAGO/JONAS LJUNGDAHL
Kerem Demirbay ha confermato che l'SV Werder Bremen è interessato a ingaggiare il 31enne - e ha spiegato perché per lui un trasferimento è fuori questione!
Brema – L’anno scorso La voce ha iniziato a circolare per la prima volta a novembre, ma da allora in poi è stato piuttosto silenzioso riguardo a una possibile ipotesi trasferire da Kerem Demirbay per il SV Werder Brema diventare. Il professionista 31enne di Galatasaray Istanbulche in precedenza ha giocato anche in Bundesliga con TSG Hoffenheim e Bayer Leverkusen, ha ora parlato dei desideri dei Biancoverdi - ma allo stesso tempo ha rifiutato un ritorno in Germania.
“C'è interesse da parte Werder"Questo mi è stato confermato", ha spiegato Kerem Demirbay in un'intervista al portale online “Spox”. “Ma sicuramente non lascerò il Galatasaray. Per me un cambiamento è fuori questione. Sono marito e padre, tutta la mia famiglia si sente molto a suo agio a Istanbul. A 20 anni è hop, hop, boom, cambiamento. Ora devo pensare alla mia famiglia quando prendo decisioni come questa”.
Werder Brema interessato a Kerem Demirbay? Il professionista del Galatasaray Istanbul vuole restare in Turchia
L'addio di Demirbay sarebbe puramente sportivo Galatasaray Istanbul Era certamente comprensibile, dato che attualmente gioca un ruolo di supporto in campo nel tradizionale club del Bosforo e viene per lo più sostituito. Ma non c’è motivo per cui gli abitanti di Herten debbano fuggire. “L’anno scorso dovevo arrivare prima con la mia famiglia. Ci è voluto del tempo. Da allora sono diventato un attore di primo piano qui. Ora sono pienamente rispettato e ho una personalità nel club. Anche se attualmente gioco meno, non mi considero un giocatore supplementare", ha sottolineato Kerem Demirbay. “Il calcio va veloce: oggi sei un jolly, domani le cose andranno diversamente e sei un giocatore normale. Credo in me stesso e so che giocherò di nuovo qui. Solo i migliori sono qui e poiché sono uno dei migliori, sono qui.
A Werder Brema avrebbe Kerem Demirbay può rappresentare un'ulteriore opzione al centro, dove attualmente Romano Schmid ha il compito di fornire impulsi creativi nella costruzione del gioco. Attualmente non esiste un rappresentante tradizionale nella sua posizione. I responsabili di Brema avevano recentemente sottolineato, da un lato, che avrebbero continuato a tenere gli occhi aperti in caso di rinforzi per la squadra, e dall'altro ma ne spiega anche un altro trasferire Non assolutamente necessario dopo il prestito di Issa Kaboré in questa finestra di mercato invernale o è previsto. Il capo del calcio professionistico del Werder Pietro Niemeyer voleva un interesse per Demirbay quando gli è stato chiesto DeichStube non commentare. (mbu)
Ti è piaciuto l'articolo di Trasferimento al Werder Brema? Ora Kerem Demirbay parla di un cambiamento! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate