GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Trasferimento risolto! L'FC Bayern porta “uno dei più grandi talenti tedeschi”

{ "placeholderType": "BANNER" }

Contenuto
  1. Il Bayern annuncia l'accordo con Juwel
  2. L'FC Bayern assicura ottimi talenti

Il Bayern annuncia l'accordo con Juwel

Il trasferimento del giovane giocatore della nazionale Tom Bischof all'FC Bayern è perfetto. Il direttore sportivo dell'FCB Christoph Freund è entusiasta.

Il trasferimento del giovane giocatore della nazionale Tom Bischof all'FC Bayern è perfetto. Il direttore sportivo dell'FCB Christoph Freund è entusiasta.

IL FC Bayern ha il trasferimento di Gioiello Tom Bishop ufficializzato. Il 19enne arriverà dalla nuova stagione a parametro zero TSG Hoffenheim e riceve un contratto fino al 2029.

{ "placeholderType": "MREC" }

Il direttore sportivo del Bayern Christoph Freund è entusiasta: "Tom Bischof è uno dei più grandi talenti tedeschi che sta già attirando l'interesse internazionale".

L'accordo con il centrocampista centrale era già stato annunciato. Bischof è nato ad Aschaffenburg, in Baviera, e ha fatto il suo debutto in Bundesliga nel marzo 2022 all'età di 16 anni e 263 giorni. Questo lo ha reso il più giovane giocatore di prima divisione nella storia dell'Hoffenheim.

L'FC Bayern assicura ottimi talenti

Ha giocato anche nelle squadre giovanili della DFB e solo nel 2024 è stato insignito della medaglia d'oro Fritz Walter come più grande talento della classe U19.

{ "placeholderType": "MREC" }

“A soli 19 anni ha già maturato molta esperienza nel calcio professionistico, in Bundesliga, Coppa DFB ed Europa League”, ha spiegato Freund: “Come forte centrocampista, Tom si adatta perfettamente al nostro orientamento . Siamo lieti che abbia deciso di fare i suoi prossimi passi all'FC Bayern. Tom ha tutto ciò di cui ha bisogno per affermarsi ai massimi livelli”. Freund è già un “leader sul campo”.

L'acquisto di Bishop, che ha dieci anni meno di lui, è un'altra indicazione che Leon Goretzka – che il Monaco avrebbe lasciato andare in estate – è ancora escluso dai piani futuri del Bayern.

Non è la prima volta che il Bayern strappa un giocatore emergente all'Hoffenheim: in passato, Luiz Gustavo, Sebastian Rudy, Niklas Süle e Sandro Wagner erano già arrivati ​​dal Kraichgau all'Isar. Il Bayern ha consolidato una volta il buon rapporto tra i due club attraverso accordi di prestito con David Alaba e Serge Gnabry prima della loro grande svolta.

Ti è piaciuto l'articolo di Trasferimento risolto! L'FC Bayern porta “uno dei più grandi talenti tedeschi” ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up