L'attaccante André Silva passerà al concorrente del Ligakon Werder Bremen fino alla fine della stagione in prestito da RB Lipsia. I club lo hanno annunciato lunedì.
Trasferisci il martello! Werder annuncia un colpo di stato di attaccante
Werder annuncia un colpo di stato di attaccante
Werder Brema protegge i servizi di André Silva. L'attaccante dovrebbe ottenere più esercitazioni di gioco su Weser.
André Silva per il momento è Werder Brema
© Imago/Mchael Taber/Sid/Imago/Michael Taeger
Werder Brema protegge i servizi di André Silva. L'attaccante dovrebbe ottenere più esercitazioni di gioco su Weser.
I portoghesi provenivano da Eintracht Frankfurt a Lipsia nel 2021 per 23 milioni di euro. In questa stagione è stato usato in 15 partite (un goal, tre assist) per i sassoni e ora è per ottenere più prove di gioco a Brema.
Werder celebra il colpo di stato di trasferimento: "Assolutamente convinto della sua qualità"
“Per André, non era così come lo immaginava. Ecco perché la porta per noi ha risolto di nuovo con breve preavviso ", ha detto Peter Niemeyer, capo del calcio professionistico di Werder:" Siamo assolutamente convinti della sua qualità e siamo felici che abbia funzionato. "
Nella stagione 2020/21, Silva ha incontrato un enorme 28 volte nella Bundesliga per la Francoforte di Eintracht.
Per Silva, il prestito è "un buon modo per raccogliere di nuovo molte esercitazioni di gioco e dimostrare il suo istinto di gol", ha dichiarato il direttore sportivo RB Marcel Schäfer. Già nella stagione 2023/24, Silva ha giocato in prestito per il club di prima divisione spagnolo Real Sociedad.
Ti è piaciuto l'articolo di Trasferisci il martello! Werder annuncia un colpo di stato di attaccante ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate