Tre sospensioni per Ferri, una per Kouyaté, nuovi duri colpi per l'MHSC
Escluso nella sconfitta contro l'Angers (1-3), domenica 12 gennaio, l'MHSC ha perso ancora una volta due allenatori. La striscia nera continua.
La commissione disciplinare della Football League ha emesso il suo verdetto e ha usato la mano pesante. Escluso per un gesto umoristico contro Angevin Ferhat, il nuovo capitano dell'MHSC Jordan Ferri ha ricevuto una squalifica definitiva per tre partite e una squalifica per una partita.
Sanzionato con due cartellini gialli in meno di un quarto d'ora, al suo ritorno il difensore maliano Kiki Kouyaté salterà solo la prossima partita contro il Monaco, questo venerdì 17 gennaio.
Sessione parzialmente chiusa
Inoltre, per aver utilizzato ordigni pirotecnici nel loro parcheggio durante la trasferta a Lione, il 4 gennaio è stata decisa una partita finale sulla tribuna dell'Etang de Thau allo stadio Mosson, a causa della revoca dell'indulto. Una sanzione che entrerà in vigore dal 21 gennaio. La Butte potrà quindi accogliere gli spettatori contro il Monaco, ma rimarrà vuota durante la partita contro il Lens del 20, all'inizio di febbraio.
Ti è piaciuto l'articolo di Tre sospensioni per Ferri, una per Kouyaté, nuovi duri colpi per l'MHSC ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate