Nonostante una varietà di opportunità di gol, VFB Stoccart ha mancato di tornare a una cupplatz europea. TSG Hoffenheim, d'altra parte, raccoglie un contatore nella lotta contro la retrocessione domenica sera.
"Mi adatta molto, sono stato in grado di tenere un sacco di palle e aiutare la squadra. Ecco perché sono tanto più orgoglioso", ha dichiarato il portiere Luca Philipp di Hoffenheim dopo la sua forte prestazione e la vittoria contro VFB Stoccart. "Sembra una sconfitta", ha detto il centrocampista VFB Angelo Stiller. "Dobbiamo chiudere il sacco in passato. E attraverso un semplice errore raccogliamo 1: 1. Devi evitarlo."
Iceuticino non intelligente e gradevole
VFB Stoccart ha assunto l'iniziativa a Sinsheim sin dall'inizio, un forte fianco di Chris Leadich ha assicurato il primo accenno di pericolo di fronte al goal Hoffenheimer al 6 ° minuto. Solo tre minuti dopo, i Swabians e i loro numerosi viaggiatori che hanno viaggiato con loro sono stati autorizzati a tifare. Mittelstädt Maximilian si adattava dalla corsia esterna sinistra verso l'area di rigore, Deniz non ha lasciato che la palla intelligente è intelligente fino a Nick Woltemade, che è stata collocata nell'angolo destro - l'1-0 per VFB Stuttgart (9 °).
Il TSG Hoffenheim ha successivamente iniziato i primi attacchi provvisorosi, ma non ha superato due volte il nuovo arrivato VFB Finn Jeltsch (14 °). Il difensore, che si era trasferito dal 1 ° FC Nürnberg a Stoccarda all'inizio di febbraio, ha celebrato il suo debutto iniziale nella Bundesliga.
Il portiere TSG Philipp previene un deficit più elevato
VFB Stoccart ha consegnato il prossimo momento giocoso dopo poco meno di mezz'ora. UNDAV ha servito Atakan Karazor, il cui tiro è stato diretto dal portiere TSG Luca Philipp al palo di sinistra. Solo pochi istanti dopo, Philipp ha risparmiato di nuovo due volte - una volta contro Woltemade, una volta contro Angelo Stiller. Lo stesso TSG Hoffenheim aveva solo buone possibilità di segnare al primo turno, Andrej Kramaric ha fallito nel tempo aggiunto nel primo tempo da circa otto metri al portiere VFB Alexander Nübel.
Stiller ha il secondo obiettivo VFB sul piede
La fase iniziale della seconda metà è stata equilibrata, la prima possibilità convincente ha sviluppato gli ospiti al 59 ° minuto. Dopo una doppia placca con undev Stiller, Fictizio è apparso di fronte a Luca Philipp, che ha impedito il secondo gol swabian con una forte parata. D'altra parte, Kramaric ha fatto un tiro a sinistra da 17 metri ben oltre il cancello (65 °).
VFB ha nuovamente sviluppato più quote di gioco e ha continuato ad avere le scene offensive di alta qualità. Il portiere del TSG Philipp da solo si è assicurato che il gioco non fosse stato deciso molto tempo fa. Le sue sfilate contro Woltemades sinistra tirano (70 °) e l'indavia (72 °) che si precipitavano da una posizione di sinistra fermò Hoffenheim. Inoltre, Woltemade ha chiaramente mancato il cancello con un tiro al volo difficile (72 °).
Orban immediatamente per Hoffenheim
In una fase in cui VFB Stoccart ha spinto per il secondo goal, TSG Hoffenheim è riuscito a pareggiare. Jeff Chabot ha chiarito una palla nell'area di rigore ai piedi di Kramaric, che ha inoltrato Orban per regalo. Orban ha lasciato uscire Mitteldsted e ha girato la metà nell'angolo sinistro a 1-1 (74.). VFB ha risposto con ulteriori attacchi, al portiere del 78 ° minuto TSG Philipp era sul posto contro un tiro al volo nonv, il margine era impostato a sinistra del palo (79 °).
VFB corse verso gli ultimi minuti, ma non trovò più il divario cruciale. In aggiunto, Haris Tabakovic ha persino avuto la possibilità di vincere per Hoffenheim per testata, ma alla fine è stato 1-1. Il TSG sale un rango al 14 ° posto a causa della vittoria del punto ed è sette punti davanti a Relegation Place 16. VFB Stoccart ha perso il salto in un posto nella top 6 e rimane settimo.
Hoffenheim si reca a BOCHUM, VFB accoglie il Bayern
Sabato prossimo (1 marzo, 15:30), TSG Hoffenheim sarà ospite al tavolo diciassettesimo VFL Bochum. VFB è già venerdì sera (28 febbraio, 20:30) quando il record dei campioni del Bayern Monaco arriva al colpo meridionale a Stoccarda.
Correlate