TV: Dazn attraversa un corso e minaccia l'LFP
Molto criticato nel suo lancio, Dazn sta ancora lottando per convincere i consumatori a sottoscrivere la loro offerta per seguire la Ligue 1. Ma il diffusore avanza e ha finalmente superato il marchio di 500.000 abbonati.
Prima criticata per il suo prezzo al suo lancio e poi per la copertura editoriale del Ligue 1Dazn cerca durante le settimane di correggere il tiro. Innanzitutto con importanti promozioni che ora ti consentono di iscriverti per una somma molto inferiore a 30 euro per mese iniziale, ma anche con emissioni più qualitative e più numerose intorno alla Ligue 1. Rivela Arthur Perot, un giornalista specializzato nei media per RMC.
“Secondo le nostre informazioni, Dazn ha attraversato i 500.000 abbonati negli ultimi giorni. Un aumento che la piattaforma deve in particolare al lancio di diverse offerte, come 69 euro per l'intera seconda parte della stagione ”. Postato nel tuo account x il giornalista. Buone notizie per Dazn, che non è soddisfatto al 100% della sua situazione e che l'ha recentemente annunciata nel LFP.
Dazn è OM-TV, è disgustato https://t.co/695xqb7p5x
- foot01.com (@foot01_com) 4 febbraio 2025
Secondo le informazioni sulla squadra, Dazn si è lamentato di diverse cose con i leader della lega. In primo luogo, una pirateria enorme e illegale, che priva logicamente la catena di un numero colossale di abbonati. L'LFP e lo stato lavorano sempre la mano nella mano per combattere la pirateria, ma non va abbastanza veloce per il gusto della piattaforma inglese, il che rammarica anche della mancanza di collaborazioni di diversi club "Coloro che non facilitano il loro compito nel loro desiderio di proporre" all'interno "di argomenti che possono portare" più "ai loro programmi intorno alle parti" Informa il National Daily.
Dazn può lasciare la ligue 1 il 1 dicembre
L'amministratore delegato di LFP Media, Benjamin Morel ha avvertito i leader della lega che Dazn avrebbe probabilmente premuto questi due punti per richiedere una revisione del suo contratto e, pertanto, pagherà meno degli attuali 400 milioni di euro. L'LFP deve rimanere attento e in guardia perché c'è una clausola di uscita nel contratto che collega la lega al suo diffusore. Il 1 ° dicembre, Dazn può decidere di interrompere il suo contratto e uscire dalla trasmissione di Ligue 1, che sarebbe un vero colpo per l'LFP, freddo con Canal+ e che già sa che Beinsports non sarà posizionato per riprendersi per riprendersi al 100% della lega 1.
Ti è piaciuto l'articolo di TV: Dazn attraversa un corso e minaccia l'LFP ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate