TV: "Il calcio francese morirà", accusa Dazn
Nonostante alcuni progressi, Dazn è ancora lungi dall'essere unanime tra gli amanti della Ligue 1, alcuni dei quali hanno fretta che il diffusore si adatta.
John Textor non è ovviamente l'unico Partenza di Dazn E attendi un ritorno della Ligue 1 al Canal+ il prima possibile. Tra gli amanti del nostro campionato, alcuni non sono tenuti con la piattaforma inglese, criticata in modo massiccio per più di sei mesi per i loro prezzi, nonché per il loro lavoro editoriale. Lo specialista di OL, lo streamer @serous ha spinto una grande perorata contro Dazn dopo la sconfitta dei Gones sul prato dell'Olympique de Marseille domenica sera (3-2). Va detto che ancora una volta, ci fu una denuncia nella trasmissione del partito, tra pub su gogo, microfoni che non funzionavano e spesso i risultati dei risultati accanto al piatto.
L1: un presidente del club vuole trasformare Dazn e Bein Sports https://t.co/xqzlxyirbp
- foot01.com (@foot01_com) 5 febbraio 2025
"Trascorrerò il mio piccolo Pern a Dazn. Questa non è la prima volta in questa stagione, ma non posso fare più dazn. Onestamente credo che il calcio francese morirà a lungo termine e che sarà in parte in colpa di Dazn. Il veicolo su un fastidioso seguace di contrazione, prima di continuare con il suo impulso.
Dazn è ancora uno scandalo per om-o
“Ci hanno invitato a una pagina del pub all'ingresso dei giocatori per OM-O. È un momento sacro, specialmente a Marsiglia con musica, atmosfera, 65.000 spettatori ... no, ci hanno messo in pubblicità. In parte, i microfoni non funzionano e improvvisamente abbiamo tre pagine di pub, erano nell'antenna da 1min30 a tempo parziale. La realizzazione, abbiamo piani sugli spalti nel mezzo di un gioco, ci sono obiettivi che non vedono nemmeno la fotocamera lenta. È scandaloso essere così male! La mia trasmissione sembra quando non sono a casa " Ha concluso @serouscharly, per il quale il divorzio con Dazn sembra essere consumato. Con diversi giornalisti per ogni riunione e la creazione di diversi programmi aggiuntivi, il canale ha fatto sforzi nelle ultime settimane, ma ovviamente non è sufficiente per soddisfare tutti.
Ti è piaciuto l'articolo di TV: "Il calcio francese morirà", accusa Dazn ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate