Ufficiale: grande primo nel PSG, la forte scelta di Luis Enrique!
Khvicha Kvararatskhelia, assunto per 70 milioni di euro questo inverno, è venuto da Napoli. Tuttavia, non poteva giocare alle ultime due partite del PSG, dal momento che non si era ancora qualificato. Ma il suo grande debutto si sta avvicinando da quando Luis Enrique ha deciso di convocarlo nel suo gruppo per l'accoglienza dei Reims questo sabato.
Mentre firmati più di una settimana fa con PSG, Jvicha Kvaatskelia Non è stato ancora in grado di sfoggiare la sua nuova veste. E giustamente, il momento della sua firma non gli ha permesso di essere registrato in tempo per il viaggio a Lens sabato scorso, mentre, come tutta la firma invernale Champions League. Pertanto, il georgiano non poteva partecipare alla manifestazione contro Manchester City Mercoledì (4-2).
📃 Il nostro gruppo per la ricezione in Reims questo pomeriggio @League1.
⌚️ Home: 21:05 h.#Psgsdr pic.twitter.com/chwfpnio5
-Paris Saint-Germain (@psg_inside) 25 gennaio 2025
Grande novità per Kvararatskhelia!
Ma questa volta è corretto. In effetti, il PSG Ha rivelato il suo gruppo per l'accoglienza di Reims questo sabato alle 21:00 e Jvicha Kvaatskelia e presente per la prima volta. Pertanto, il georgiano dovrebbe avere i suoi primi minuti di gioco con il capitale, a differenza di Marquino E Achraf HakimiConservato per il viaggio di mercoledì a Stoccarda.
"È pronto."
Ora resta da vedere se Jvicha Kvaatskelia Sarà il titolo o no. Ma una cosa è sicura: è pronta come annunciato. Luis Enrique In una conferenza stampa di venerdì: " È molto buono fisicamente ed è molto ben adattato. È un giocatore di PSG. È pronto "
Ti è piaciuto l'articolo di Ufficiale: grande primo nel PSG, la forte scelta di Luis Enrique! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Correlate