
Uli Hoeneß e Jogi Löw commentano Thomas Müller per il futuro
All'FC Bayern Monaco, Thomas Müller di solito si trova solo in panchina. Non può continuare così, dice Uli Hoeneß.
Quello Thomas Müller al FC Bayern Un'icona del club è che nessuno ora ha dubbi su questo. Ciò che il 35enne ora gode nel calcio tedesco chiarisce anche che con "Thomas Müller-one come nessuno" ottiene il suo documentario attuale.
Il film ha celebrato la sua premiere a Monaco martedì. C'erano altre celebrità del calcio come Uli Hoeneß o ex trainer nazionale Joachim Löw L'onore. Oltre ai ricordi congiunti, hanno anche condiviso i loro pensieri sul futuro di Thomas Müller. Il suo contratto presso l'FC Bayern scadrà nella prossima estate. Si sta estendendo di nuovo o termina la sua carriera? La domanda è ancora senza risposta.
Alla domanda da T-Online sul futuro di Müller, Hoeneß ha dichiarato solo alla premiere: "Ciò comporterà i colloqui che ora si terranno nelle prossime settimane tra lui e l'FC Bayern". Vorrebbe vedere Müller stesso con il campione discografico tedesco in cinque anni, Hoeneß ha assicurato: "Ma a lungo termine non può essere la soluzione che è seduto in panchina. Il patriarca del Bayern ha limitato.
A lungo termine, tuttavia, Hoeneß Müller vede anche un ruolo diverso nel club. Hoeneß non può immaginare che Müller diventerà un allenatore, ma ha anche detto: "Penso che possa compilare quasi tutte le posizioni nel club ad un certo punto perché ha tutti i prerequisiti per questo".
In un'intervista con T-Online, l'ex allenatore nazionale Löw non sapeva come continuare con la carriera di Müller. "Forse parleremo brevemente stasera se continuerà di nuovo", ha detto Löw. "Penso che i fan e tutti coloro che amano il calcio sarebbero felici se Thomas Müller è ancora lì, anche se non giocherà più di 90 minuti ogni volta", ha detto Löw. Come motivatore e con la sua esperienza, potrebbe aiutare ogni squadra. Fa anche cose in campo che nessun altro giocatore fa. "Quindi è prezioso, ma deve prendere la decisione da solo quando è il momento giusto", ha detto Löw.
Löw non voleva impegnarsi quale ruolo potesse assumere Müller dopo la carriera. Müller deve ascoltare se stesso. "Forse si prenderà una pausa per alcuni mesi e farà altre cose. Ha anche molti altri hobby, ma ovviamente sarei felice se fosse preservato", ha detto Löw.
Lo stesso Müller in seguito si è presentato sul palco come al solito. Durante le registrazioni per il film, è stato particolarmente eccitante per lui se ha avuto abbastanza tempo per avere abbastanza materiale cinematografico, ha detto. "È meglio per il film se suoni di tanto in tanto, altrimenti il foglio di tensione è molto piatto", ha detto Müller.
Ti è piaciuto l'articolo di Uli Hoeneß e Jogi Löw commentano Thomas Müller per il futuro ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate